annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Syma X5C

    Vendo un Syma X5C perfettamente funzionante usato all'incirca 5 volte. L'ho preso per imparare a volare, ma è talmente stabile e facile da pilotare che ho imparato quasi subito. Il drone nella parte di sotto presenta tracce di pennarello nero, che avevo usato per renderlo più visibile in aria e per non perdere l'orientamente mentre si vola. Ora l'ho cancellato per la vendita e sono rimaste un po' di tracce. Inoltre gli manca lo sportello della batteria (l'ho perso). La radio l'ho modificata mettendo un'antenna wifi vera (D-Link) ed ora il drone non perde più il segnale dopo 40 50 metri, l'ho portato a circa 70 80 metri e ancora rispondeva istantaneamente (ho una foto di prova, scattata da là su). Non ha mai subito crash o maltrattamenti e ha circa 1 mese di vita (dimostrabile). Insieme al drone c'è un'altro drone, che ho preso per ricambi. Questo drone ha fatto un solo volo per vedere il corretto funzionamento e poi messo nella sua scatola originale. In più ci sono, oltre alle due batterie originali dei due droni, altre 5 batterie da 600mAh. Le batterie avranno subito circa 2 o 3 scariche (quindi sono nuove anche quelle). In più regalo un cavetto (fatto da me) che carica le 5 batterie contemporaneamente bilanciandole (nel mio caso con il caricatore Imax B6). In più regalo una lente WIDE per la videocamera del drone che migliora moltissimo la qualità dei video, che già di suo non è niente male.

    Vendo tutto questo a 80 euro.
    File allegati

  • #2
    Altre foto.
    File allegati

    Commenta


    • #3
      Venduto!

      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

      Commenta

      Sto operando...
      X