annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collegare monitor a controller/smartphone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Collegare monitor a controller/smartphone

    Vorrei utilizzare un hub multiporta tipo questo per collegare il cavo del controller del drone Mavic 2 su una porta e sull'altra il cavo dello smarphone e dalla porta HDMI con l'apposito cavo un monitor supplementare alimentato con power bank,come da schema in allegato
    Il tutto per avere una visione piu' appagante in volo,ho già provato con collegamento tradizionale e con un dongle HDMI collegato in wifi tra smartphone e monitor funziona ma molto male per i numerosi lag sul video
    Pensate che funzionerà,qualcuno ha avuto esperienze in merito,scusate la domanda di un incompetente in materia
    Grazie

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Snapshot.png 
Visite: 1 
Dimensione: 1.3 KB 
ID: 916613

  • #2
    Molto interessante.... ma dell'immagine vedo solo l'icona.
    Non ho capito come ottieni la porta Hdmi per collegare il monitor.

    Commenta


    • #3
      La porta HDMI è presente nel hub multiporta che voglio inserire tra smartphone e radiocomando e per mezzo dell'uscita HDMI con apposito cavo andrei a collegare il monitor

      Commenta


      • #4
        Ho la tua stessa necessità, ho provato con chromecast, funzionicchia, ma non mi fido.

        Hai un link dell' hub che vuoi usare, ma il video che avrai sulla porta HDMI viene generato dal controller o dal cellulare ?

        Grazie !

        Commenta


        • #5
          Ciao,ho preso in esame diversi hub e ho scritto hai produttori per avere pareri in merito ma quasi tutti dichiarano che non anno mai testato il sistema in questione ,uno mi ha detto di provare, un altro mi ha detto che e molto difficile che funzioni ma non impossibile e ne so tanto come prima.Ho scritto anche al supporto DJI e anche loro mi dicono che non è mai stato testato e mi sconsigliano di metterlo in atto ,ora sto aspettando la risposta di SAMSUNG per l'ultimo e vediamo che succede
          Per quanto riguarda il video viene trasmesso dal drone al controller e a sua volta all'app sul cellulare e qui subentra il mio dubbio ,il contoller avrà la potenza di trasmettere tutta la mole dei dati allo smartphone e contemporaneamente al monitor
          Mi hanno consigliato di usare un tablet con uscita supplementare Hdmi

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Santino Visualizza il messaggio
            Ciao,ho preso in esame diversi hub e ho scritto hai produttori per avere pareri in merito ma quasi tutti dichiarano che non anno mai testato il sistema in questione ,uno mi ha detto di provare, un altro mi ha detto che e molto difficile che funzioni ma non impossibile e ne so tanto come prima.Ho scritto anche al supporto DJI e anche loro mi dicono che non è mai stato testato e mi sconsigliano di metterlo in atto ,ora sto aspettando la risposta di SAMSUNG per l'ultimo e vediamo che succede
            Per quanto riguarda il video viene trasmesso dal drone al controller e a sua volta all'app sul cellulare e qui subentra il mio dubbio ,il contoller avrà la potenza di trasmettere tutta la mole dei dati allo smartphone e contemporaneamente al monitor
            Mi hanno consigliato di usare un tablet con uscita supplementare Hdmi
            Ho cercato soluzioni possibili per avere un'uscita HDMI, ma purtroppo DJI non ci sente, l'unico prodotto era lo Smart Controller ma ormai è fuori produzione !
            https://www.dji.com/it/smart-controller
            Francamente non credo ci sia la possibilità di funzionamento nel sistema che vuoi provare... per adesso l'unica soluzione è lo screen mirroring ma, banalmente, non mi fido
            Con la disponibilità dell' SDK forse qualche svilippatore, litchi ad esempio, potrebbe anche provarci.
            Questo ad esempio : https://cosmostreamer.com/products/

            Se invece trovi altre soluzioni fammi sapere,
            grazie !

            Commenta


            • #7
              Sicuramente si! Ciao

              Commenta

              Sto operando...
              X