annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bind crossfire nano e Radio XLite

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bind crossfire nano e Radio XLite

    Buongiorno a tutti, ho un problema con il bind....ho cercato sul forum ma le varie risposte non hanno funzionato.

    Devo bindare una tx Xlite (quella a gamepad rossa, per intenderci) con una TBS crossfire nano. Spiego brevemente: ho preso un cinewhoop diatone 6s nuovo, ho saldato la TBS su uart4, lho configurata su BF e ho fatto il bind con la procedura classica descritta sul sito TBS (clic sul bottone della crossfire della TX, alimentare la rx, cliccare sul tasto bind della rx) e la prima volta tutto ok, entrambi i led tx e rx verde fisso.
    Poi dato che non riuscivo a configurare uno switch e un potenziometro in nessun modo, ho letto che andava resettato il profilo sulla tx e io ne ho fatto uno nuovo. Ho rifatto il bind e da quel momento non c'è stato verso! O la rx lampeggia verde o resta rossa.....Non si binda neanche ricaricando i vecchi profili che prima andavano...
    Non mi riconosce più neanche la radio su TBS agent, nel senso che me la segna offline..

    Sto impazzendo, qualche idea? Magari ho sbagliato qualcosa nella configurazione della tx???
    Help!!


    Grazie!
    Ultima modifica di _MarcoM_; 01 marzo 21, 15:52.

  • #2
    Aggiorno, dicendo che ora la TX è vista su TBS agente, ho provato a bindare da lì ma niente, ho provato un downgrade del firmware ma niente, ho provato il recovery col Golden firmware della rx ma niente.....non so che altro provare...

    Commenta


    • #3
      Se ti consola succede anche a me.
      Crossfire nano rx 4.4 effettua la procedura di aggiornamento della tx , chiede aggiornamento rx. completa la procedura e poi rimane verde lampeggiante .

      Commenta


      • #4
        Allora, aggiorno con la soluzione!! Almeno nel mio caso....alla fine era il settaggio dentro la tx crossfire, dal menu della radio che avevo impostato su UE o CE non ricordo, invece di lasciare su Open, come tipo di trasmissione. Ho resettato l'impostazione cliccando velocemente 10 o 12 volte il pulsante della tx crossfire e per magia si è bindata subito!

        Commenta

        Sto operando...
        X