annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Taranis qx7 non vista su betaflight

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Taranis qx7 non vista su betaflight

    Salve a tutti, ho acquistato BetaX95 V3 con RX frsky XM Plus, Radio Taranis Qx7 accst.
    Ho aggiornato RX a 2.1.2 FCC e Radio 2.1.0 FCC bindato il tutto ora il led RX è verde fisso.
    Vado in Betaflight e nella scheda RICEVENTE la Radio sembra disattivata, nella scheda SETUP scrive RX_FAILSAFE.
    Qualcuno ha idea di cosa possa essere ?

  • #2
    Non riesco a capire: la XM+ la hai aggiunta te oppure era giá inclusa nel kit?
    In ogni caso, controlla che la FC sia settata bene (Sulla porta UART corretta, la spunta SERIAL_RX e, su configuration, settare correttamente SERIAL_RX e, come protocollo, SBUS)!

    Altra cosa: il BetaX95 hai fatto qualcosa (tipo aggiornamento) oppure é ancora "vergine"? La domanda é per sapere se si sono resettati i settaggi in quanto, se la FC viene aggiornata, normalmente vengono persi i settaggi!

    Commenta


    • #3
      grazie per la tua disponibilità, la XM+ era già inclusa l'ho solo aggiornata all'ultimo firmware insieme alla Taranis. Il Beta X95 non l'ho aggiornato quindi i settaggi sono quelli suoi. ora controllo meglio i settaggi UART e Configuration ma mi sembrava di averli già verificati.

      Commenta

      Sto operando...
      X