annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nessun segnale in betaflight dalla radio

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nessun segnale in betaflight dalla radio

    Ciao a tutti, ho installato un ricevente FrSky R9MX sulla Uart1 del FC Succex-D F7 e bindato correttamente con la mia radio Taranis Q x7 con modulo R9M access.
    In betaflight ho impostato Serial RX sulla riga uart1 e nel tab configurazione sotto la voce receiver "Serial based receiver" e come provider "FrSky Fport"
    Come mai non ricevo i segnali della radio nel tab radiocomando di Betaflight?
    Potete darvi qualche suggerimento su cosa altro controllare?

    Grazie erBottens

  • #2
    Probabilmente non hai impostato la ricevente come uscita FPORT, ma hai lasciato quella di default (S.Port + SBUS).
    Il foglietto allegato alla ricevente spiega come settare questa cosa!

    Commenta


    • #3
      Ciao, grazie mille per il suggerimento!!
      Ho provato, ma quando entro in opzioni mi compare "Waiting for RX" anche se sto entrando in opzioni dopo aver ricevuto il messaggio "Bind avvenuto correttamente".
      Sto bindando la R9mx tramite la r9m collegata come external dietro la Taranis qx7. Qualche altro suggerimento?!
      Sto uscendo di senno

      Commenta


      • #4
        Risolto!!
        Avevi ragione, abilitando FPORT nelle opzioni della ricevente ha funzionato.
        Ho dovuto però aggiornare prima l'OpenTX della Taranis altrimenti non riuscivo proprio a vederlo come menù!
        Adesso non ricevo gli aux (armo soltanto)
        Giocherò un altro pò!!

        ​​​​​​
        Grazieee

        Commenta


        • #5
          Salve a tutti, ho acquistato BetaX95 V3 con rx frsky XM Plus, Radio Taranis Qx7 accst.
          Ho aggiornato RX a 2.1.2 FCC e Radio 2.1.0 FCC bindato il tutto ora il led RC è verde fisso.
          Vado in Betaflight e non riceve la Radio nel setup scrive RX_FAILSAFE e nella scheda Ricevente non reagisce a nulla.
          Qualcuno ha idea di cosa possa essere ?

          Commenta

          Sto operando...
          X