annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Telecomando wltoys v911

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Telecomando wltoys v911

    Buonasera a tutti.
    Allego la foto di un telecomando di un wl Toys 911 elicottero. Volevo chiedervi un'informazione? non si può usare con nessun drone questo telecomando Io sono proprio un principiante in tutto e volevo però comprarmi un drone per iniziare ero curioso dato che mi piace questo telecomando di sapere se lo potesse riutilizzare o no

  • #2
    Ciao. Avevo lo stesso radiocomando sul wl toys v959 (drone) 5 o 6 anni fa, ma dirti se quello che hai tu è sulla stessa frequenza proprio non lo so.
    Non credo sia utilizzabile su modelli attualmente in commercio, si tratta di un radiocomando da pochi euro (forse centesimi...) che veniva utilizzato su modelli rtf altrettanto giocattolosi ed economici, ormai superati.
    Lascia perdere, perdi tempo e rischi di buttare soldi.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Per iniziare cosa consigli
      Solo per imparare a guidare..... Anche con fotocamera ma economico...

      Commenta


      • #4
        Il trainer per eccellenza è il jjrc h31, anche se non ha la telecamera: meglio imparare prima a pilotare e poi dedicarsi alle riprese, anche perché quelle ottenute coi droni economici sono quello che sono (na schifezza...)
        Ti consiglio di guardare questa discussione, se non hai mai pilotato un drone...
        https://www.dronerc.it/forum/forum/c...i-per-iniziare
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #5
          Per prima cosa grazie delle risposte molto veloci e tempestive... Appena rieaco guardo il video.
          Intanto ti mando un drone che ho trovato io che con la versione da 59.90 ha anche la telecamera.
          La mia idea era imparare senza e poi se voglio fare qualche video prima di passare ad altro(anche se so già che vengono pessimi) ho la possibilità di provare.
          C'è anche la versione senza telecamera con 2 batterie incluse.

          Commenta


          • #6
            Il problema della miriade di droni di marche sconosciute, come quello che mi hai indicato, è la mancanza di ricambi.
            In caso di guasto o rottura di qualche parte (motori, eliche, ingranaggi, frame...) lo butti via.
            Il motivo per cui ti avevo consigliato il jjrc h31 è anche per il fatto che si trovano tutte le parti di ricambio, e credimi, soprattutto nei primi approcci al volo gli incidenti, urti e cadute sono numerosi.
            Il jjrc è molto resistente, addirittura waterproof, e costa poco.
            Poi una volta che avrai imparato a pilotare ti puoi prendere un modellino di media qualità con una fotocamera semiseria, o se hai a disposizione un buon budget, anche un buon modello per riprese.
            Comunque qui siamo off topic, se desideri ancora parlare di modelli e non di radiocomandi meglio aprire una nuova discussione nella sezione principianti o continuare su una delle tante già presenti inerenti lo stesso tema.
            Ultima modifica di Pier2162; 19 maggio 20, 09:55.
            Yuneec Typhoon H

            Commenta


            • #7
              Va benissimo grazie mille ma io seguirò il tuo consiglio senza aprire altre discussioni....
              L'unica cosa che mi sembrava un po' grande.

              Commenta

              Sto operando...
              X