annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tanaris 9xd PLUS come aggiungere voci per switch

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tanaris 9xd PLUS come aggiungere voci per switch

    Ciao a tutti ragazzi, premetto che mi sono avvicinato da poco a questo mondo dei quadricotteri e quindi le mie conoscenze si basano esclusivamente sui tutorial visti / mie conoscenze.
    Sono il fiero proprietario di una Tanaris 9XD PLUS e, alla fine, sono riuscito ad assemblare il mio primo drone e ora sto procedendo alla programmazione della Tanaris e del quadricottero stesso (tramite Betaflight).
    La mia domanda verte proprio su questo: avendo bindato correttamente i vari switch -->arm in uno switch a due vie acro-angle-horiz in uno switch a 3 vie, volevo sapere come si fa ad impostare la voce che sce dalla tanaris che mi avverte, una volta switchato (si scrive così??) che modifica sto andando ad effettuare, o meglio in che modalità di volo / se sto armando o disarmando i motori, sono al momento.
    E' possibile?
    Grazie in anticipo

  • #2
    Sì è possibile, trovi qualche guida su YouTube.
    Eventualmente puoi anche regolare il volume con un potenziometro se poi ti stressa
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta


    • #3
      ehi grazie mille ho visto!!! ci sono riuscito alla fine. Ora sto cercando di capire se esiste un modo per far vedere lo status della mia batteria sulla tanaris, ma non trovo molte informazioni al riguardo

      Commenta


      • #4
        La radio è una TARANIS, non TANARIS...
        Yuneec Typhoon H

        Commenta

        Sto operando...
        X