annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FlySky fs i6x problema centramento stick su windows 10

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FlySky fs i6x problema centramento stick su windows 10

    Ciao ragazzi, mi sono da poco inoltrato nel mondo del FPV e ho acquistato un flysky fs i6x comprensivo di cavo dati e ricevente ia6b.

    Essendo un beginner, ho seguito i consigli di vari youtuber nel cominciare con i simulatori, per imparare e per fare meno danni possibili.

    Ora però ho un problema, io uso windows 10 e il radiocomando quando collegato tramite porta USB viene riconosciuto tranquillamente ed è possibile usarlo con freereider.
    Il mio dubbio però sorge per quanto riguarda gli stick. In genere devo settare i trimmer tutti da un lato affinchè le letture degli stick siano all'incirca centrati durante la calibrazione nel software.
    Ho provato a fare la stessa cosa con un cavo S-video collegato alla presa del microfono ed usando smartpropoplus e sembra che il problema permane, tuttavia devo configurarlo come "walkera" affinchè gli stick vengano riconosciuti correttamente o su "negativo" senza contare il fatto che nell'auto riconoscimento mi imposta su turnigy il quale mi rioconosce solo un asse e che per il software il radiocomando è perennemente scollegato.

    Volevo chiedere se qualcuno ha avuto problemi simili e come ha risolto.

    Grazie anticipatamente per eventuali risposte

  • #2
    Controllando tra le impostazioni di windows, quando il trasmettitore è collegato tramite USB viene riconosciuto come un gamepad e sembra essere perfettamente calibrato. Ho quindi provato un altro simulatore, liftoff il quale riconosce perfettamente i comandi, a questo punto mi chiedo perchè invece per freereider non vale la stessa cosa.

    Commenta

    Sto operando...
    X