annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema skycontroller 2 parrot

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema skycontroller 2 parrot

    Da profano provo a spiegare la situazione, nella speranza che qualche santo voglia prendermi per mano e portarmi alla risoluzione del problema.
    Da un mesetto piloto un parrot bebop 2 tramite app freeflightpro da ipad ed in linea di massima la cosa funziona. Ho poi acquistato uno skycontroller 2 da un ragazzo che ha da poco perso il suo drone in acqua. Fino a quel momento il controller funzionava bene (non ho motivo di credere il contrario). Da quando mi è arrivato non c'è stato verso di farlo funzionare. Mi hanno anche parlato del fatto che devo trovare una procedura di bindaggio (o qualcosa del genere), ma il fatto è che il controller non viene rilevato nell'app neanche se connetto solo con cavo radiocomando e ipad.
    Ho provato varie sequenze diverse nella procedura di accensione degli elementi (dr rc tab),a cambiare banda nella frequenza dell'app, ma il fatto che non venga visto neanche via cavo nell'app mi fa pensare a qualche altro problema
    Chi me l'ha venduto continua a dire che non può essere rotto e che c'è solo da fare una qualche semplicissima procedura per collegare l'apparecchio, ma ad ora non so che fare.
    Non vedo l'ora di poterlo usare, spero molto qualcuno mi possa aiutare.
    Grazie

  • #2
    Ciao La procedura corretta per connettere il controller al tab è la seguente : va prima acceso il tab, collegato il cavetto usb al controller e poi acceso il controller, a questo punto dovrebbe aprirsi automaticamente l'app.
    Hai provato con un altro cavo?
    L'app è aggiornata?
    Prova a seguire questa guida
    https://youtu.be/LYYaUmhsbP8
    Ultima modifica di Pier2162; 02 febbraio 19, 07:36.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta

    Sto operando...
    X