annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricevente Hitec HFD-08RO su SPRacing F3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ricevente Hitec HFD-08RO su SPRacing F3

    buongiorno a tutti,

    Ho da poco iniziato a costruire un drone FPV che monta come flight controller un SpRacing F3. Siccome possiedo un vecchio radiocomando hitec optic 6 (40MHZ) con ricevente HFD-08RO (foto allegata), volevo riuscire a riciclarlo, almeno per cominciare. Da quanto ho letto, tale ricevente supporta la comunicazione PPM , ma seguendo le varie procedure di connessione al flight controller non ho nessun feedback su openflight quando vado a testare i canali. QUalcuno ha già avuto esperienza con tale ricevente o sa indicarmi qualche strada per connetterla al FC?

    grazie a tutti

  • #2
    Potrei anche sbagliarmi, ma guardando qualche descrizione(risalente al 2009), l'uscita della tua ricevente e' solo a servi singoli(PWM): non mi sembra abbia una uscita PPM verso la FC.
    Nelle discussioni si parla di protocollo PPM tra radio e ricevente, non come uscite della ricevente.
    Per cui credo che la connessione RX-FC vada fatta canale per canale, cablando i segnali dei singoli canali ai pin corretti dei connettori IO_1 e IO_2.
    Puoi provare con un solo canale(ad es. il CH1, magari con una connessione volante.
    Ricorda che per vedere i canali la SPracing deve essere alimentata con la alimentazione principale(non basta la sola connessione US.
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta

    Sto operando...
    X