annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Taranis qx7

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Taranis qx7

    Ho appena comprato una taranis qx7 all'interno non dovrebbe esserci anche un vano per le batterie stilo ?
    Nella mia non era presente c'era solo il cavetto e lo spazio per le lipo, senza appunto il vano in plastica nero per le batterie stilo.

    La mia radio è la versione blu, non so se magari in questo modello tale vano per le stilo è assente.

    Al posto del vano per le AA c'era questo cavetto che non so a cosa possa servire dato che le batterie lipo per la taranis di solito hanno già il connettore
    File allegati
    Ultima modifica di Darklay; 14 settembre 18, 12:18.

  • #2
    Evidentemente hanno dimenticato di inserirlo, io ti consiglierei di richiederlo al venditore. Io ho la stessa radio e il porta batterie c'era.

    Commenta


    • #3
      Perfetto grazie mille, manderò una mail al venditore... mi secca non poterla usare nel mentre dato che non ho lipo a 2 celle da metterci dentro....
      Ma quel cavetto invece ? non dovrebbe esserci o sbaglio ?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Darklay Visualizza il messaggio
        Perfetto grazie mille, manderò una mail al venditore... mi secca non poterla usare nel mentre dato che non ho lipo a 2 celle da metterci dentro....
        Ma quel cavetto invece ? non dovrebbe esserci o sbaglio ?
        Non ti so rispondere, nella mia non c'era. Forse lo hanno messo in sostituzione del porta batterie? Però non ne vedo il motivo, il costo sarebbe lo stesso.

        Commenta

        Sto operando...
        X