annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fs IA6B e FS I6 non si connettono

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fs IA6B e FS I6 non si connettono

    Ciao a tutti, mi è appena arrivato il mio nuovo X220 Eachine e stavo facendo il primissimo binding con la radio (FS i6)

    Apro la scocca
    Inserisco la tacchetta nello slot B/VCC del receiver
    Attacco la batteria
    Vedo che il led lampeggia
    Premo il pulsante bind della radio e la accendo
    Per qualche secondo appaiono le scrittine
    La radio resta in modalità normale senza trovarmi il TX
    [Provato altre 4 volte]

    EDIT: Continua a suonare tipo ambulanza e a lampeggiare in alto a destra TX con una pila scarica

    Idee?
    Grazie mille
    Ultima modifica di Akulnaij; 21 giugno 18, 21:07.

  • #2
    Correggo, mi dava problemi perchè la radio era scarica (ma non abbastanza da non accendersi)

    Ora con il collegamento fatto, mi trovo che la radio non comanda per nulla il mio X220 e non so il perchè. Sono diventato deficiente. Ho seguito decine di tutorial, usando betaflight ma niente.

    La radio non comanda nulla. Betaflight vede senza problemi il mio X220, riesco a fare tutte le modifiche del caso ma quando devo vedere le regolazioni della radio, niente, non vedo nulla.

    Ho impostato da menu PPM su "ON", ma niente. Non so più cosa fare e sono vicino a spaccare tutto quanto dopo 3 ore di tentativi inutili.

    Un aiutino?

    Commenta


    • #3
      Forse se posti la richiesta nella discussione di quel modello qualcuno che lo possiede potrebbe aiutarti...
      https://www.dronerc.it/forum/forum/c...d-x220-rtf-arf
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Akulnaij Visualizza il messaggio
        Correggo, mi dava problemi perchè la radio era scarica (ma non abbastanza da non accendersi)

        Ora con il collegamento fatto, mi trovo che la radio non comanda per nulla il mio X220 e non so il perchè. Sono diventato deficiente. Ho seguito decine di tutorial, usando betaflight ma niente.

        La radio non comanda nulla. Betaflight vede senza problemi il mio X220, riesco a fare tutte le modifiche del caso ma quando devo vedere le regolazioni della radio, niente, non vedo nulla.

        Ho impostato da menu PPM su "ON", ma niente. Non so più cosa fare e sono vicino a spaccare tutto quanto dopo 3 ore di tentativi inutili.

        Un aiutino?
        Ti ho risposto nella sezione Wizard X220 dei droni RTF.
        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

        Commenta

        Sto operando...
        X