annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abbinare ricevente a radiocomando

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Abbinare ricevente a radiocomando

    Ciao ragazzi sono nuovo, da grande appassionato di droni, dopo aver fatto un po' di pratica (e devo dire che di botte ne ha prese veramente tante) con il mio drone u818a plus, ho deciso di passare a qualcosa più "estremo" regalandomi un drone racing equipaggiato di cc3d. Ora dopo aver installato il software (librepilot), calibrato il drone ecc., data la mia totale inesperienza nel campo mi sono bloccato alla fase di setting del radiocomando. In pratica non sono riuscito a fare in modo che il telecomando (T8F entri in comunicazione con la ricevente (R8FM). Ho seguito la procedura da software ma non mi da attività, infatti se vado a vedere l'output l'icona è rossa. Dove sbaglio?

    Vi ringrazioooooo, ciao!

  • #2
    Devi accenderli tutti e due e premere una volta accesso il pulsante di accoppiamento nella ricevente 2 volte in 2 secondi e poi mollarlo dopo un po di blink la luce dovrebbe essere fissa (è accoppiato)

    Commenta


    • #3
      Grazie per la risposta, già fatto ma non si abbinano, se schiaccio due volte sulla ricevente inizia a lampeggiare, poi diventa fissa ma non si associano. Il tasto che devo schiacciare sulla ricevente è id set vero? La ricevente è collegata al drone e alla batyeria che a sua volta è collegato via usb al pc. Il telecomando deve lampeggiare in fase di accoppiamento o basta accenderlo?

      Commenta


      • #4
        Si il tasto è id set la trasmittente teoricamente basta solo accenderla, scollega il cavo usb dal pc prima di far l'accoppiamento

        Commenta

        Sto operando...
        X