annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radiocomando

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Radiocomando

    Scusate l’ignoranza ma se io assemblo un drone posso utilizzare una radio che ho già di un cheerson cx20 almeno per i primi tempi??

  • #2
    Originariamente inviato da Andre81 Visualizza il messaggio
    Scusate l’ignoranza ma se io assemblo un drone posso utilizzare una radio che ho già di un cheerson cx20 almeno per i primi tempi??
    Solo se dal CX20 smonti il receiver che, se ricordo bene, era una schedina a parte rispetto al controller di volo APM.
    Nei siti "normali" il receiver era venduto come una parte specifica per il CX20: non si specifica mai se e' un protocollo privato o uno dei tanti "universali": forse, scartabellando nella discussione dedicata riesci a trovare che protocollo veniva usato: in quel caso puoi tentare di comprare un receiver "general purpose" che usa lo stesso protocollo radio.

    Questa cosa dei receiver "proprietari" e' abbastanza diffusa: io ad es. non sono mai riuscito a sapere con certezza che protocollo usa il receiver della Naza-M V2 che c'e' sul mio Phantom: forse e' un Futaba, ma nessuno me lo h mai saputo confermare con sicurezza.
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta


    • #3
      Grazie tante Gianni risposta più che soddisfacente

      Commenta

      Sto operando...
      X