annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema stick QX7

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema stick QX7

    Ho un problema sul ritorno alla posizione centrale degli stick che non è mai preciso, specialtemnte quello di destra dove ho il pitch e il roll.
    Quando metto lo stick del roll al massimo 2000 e ritorno al centro ho 1523 mentre se dal minimo 1000 vado al centro ho 1496.
    Mi sapreste dire come ovviare al problema.
    Grazie

  • #2
    Originariamente inviato da flynet Visualizza il messaggio
    Ho un problema sul ritorno alla posizione centrale degli stick che non è mai preciso, specialtemnte quello di destra dove ho il pitch e il roll.
    Quando metto lo stick del roll al massimo 2000 e ritorno al centro ho 1523 mentre se dal minimo 1000 vado al centro ho 1496.
    Mi sapreste dire come ovviare al problema.
    Grazie
    Nessuno mi riesce a dare una mano?
    Grazie

    Commenta


    • #3
      Ma ti comporta qualche problema questa cosa? È normale avere delle differenze di qualche punto sulla lettura dei potenziometri, già questi essendo resistori variabili meccanici non possono avere una precisione assoluta.
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • #4
        Prova ad aprire la radio e metti un pò di spray pulisci contatti e vedi se la situazione migliora. In alternativa per la tua radio sono disponibili i gimbal ad effetto di hall molto più precisi e anche parecchio costosi

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
          Ma ti comporta qualche problema questa cosa? È normale avere delle differenze di qualche punto sulla lettura dei potenziometri, già questi essendo resistori variabili meccanici non possono avere una precisione assoluta.
          Non conoscendo bene la radio non so come far trascurare questa variabilità alla ricevente.
          Quando vado a destra con il roll e ritorno nella posizione centrale lui mi continua ad andare un po a destra.
          Inoltre volevo chiedere dove devo intervenire per dare meno sensibilità agli stick?
          Grazie

          Commenta

          Sto operando...
          X