annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Firmware Deviation?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Firmware Deviation?

    Che firmware e'??

  • #2
    su che radio?
    Syma X5C-1 - SJRC F11 - Eachine E013

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Cla71 Visualizza il messaggio
      Che firmware e'??
      Forse intendevi dire Devention?
      Edit: è un firmware alternativo per rtx
      https://www.deviationtx.com/
      Ultima modifica di Pier2162; 05 febbraio 18, 19:34.
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • #4
        Walkera devo 7

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Cla71 Visualizza il messaggio
          Walkera devo 7
          Ok, ho capito che si può installare sulla Devo 7E, ho pure capito che installando questo firmware si puo' attivare il radiocomando per comandare anche altri droni non walkera previo l'installazione di moduli dedicati, ora non ho capito ma questi moduli sono installabili via software o sono fisici. Es. volendo usare il devo7e con fw devention con un Hubsan H107C che dovrei fare?

          Mi rispondo da solo, tramite il link che mi hai dato ho visto cosa effettivamente c'e' da fare e sono arrivato alla conclusione che non ne sono all'altezza, troppo complicato .

          Grazie di tutto!!
          Ultima modifica di Cla71; 06 febbraio 18, 23:14.

          Commenta


          • #6
            Niente e' diventata una fissazione, voglio collegare questo modulo NRF24L01 CC2500 a7105 Multi rf 3 al DEVO 7e per farlo funzionare con l'hubsan h107c e il syma x5c.
            Mi servirebbe gentilmente uno schema del collegamento del modulo a Devo 7e abbastanza chiaro perchè da quelli che ci sono in rete ci capisco poco, quindi se qualcuno,
            gentilmente ce l'avesse disponibile mi farebbe un gran favore. Grazie!!

            Commenta


            • #7
              Lo schema è quello riportato da banggod, più questo video https://www.youtube.com/watch?v=mVSXBsbSqGA
              Per altri dettagli prova cercare nel forum di Deviation
              Canale Youtube
              Facebook
              Telegram

              Commenta


              • #8
                Perfetto, lo avevo gia' trovato pure io, mi sto già allenando a saldare fili sui pin di processori su vecchie schede, perche' almeno per me l'unica difficolta è proprio quel maledetto
                pin 13 . Spero di essere pronto per quando mi arriverà il modulo 3 in 1 da Banggod , altimenti proverò a cercare qaulcuno qui a Mantova che mi faccia la saldatura del pin 13.
                Grazie!!

                Commenta


                • #9
                  Ho messo il Fw Deviation 5.00, ora il problema e' che non riesco proprio a capire la logica di programmazione dei canali.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Cla71 Visualizza il messaggio
                    Ho messo il Fw Deviation 5.00, ora il problema e' che non riesco proprio a capire la logica di programmazione dei canali.
                    Cosa si intende per canale mixer?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Cla71 Visualizza il messaggio
                      Perfetto, lo avevo gia' trovato pure io, mi sto già allenando a saldare fili sui pin di processori su vecchie schede, perche' almeno per me l'unica difficolta è proprio quel maledetto
                      pin 13 . Spero di essere pronto per quando mi arriverà il modulo 3 in 1 da Banggod , altimenti proverò a cercare qaulcuno qui a Mantova che mi faccia la saldatura del pin 13.
                      Grazie!!
                      perchè farsi del male quando è piu semplice collegarlo quì?
                      ( non garantisco perchè non ho una foto della scheda ad alta risoluzione , ma da quello che vedo arriva proprio al pin 13 )



                      Se qualcuno gentilmente allega una foto ad alta risoluzione del pezzetto di scheda in questione posso confermarlo

                      Commenta


                      • #12
                        Ho gia' controllato,il contatto che indichi è del 3° pin, mentre il filova' saldato sul 2° pin (13) . Anche perchè sarebbe proprio da masochista......
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Devo7e_mainboard_pcb.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 443.2 KB 
ID: 859921
                        Ultima modifica di Cla71; 16 febbraio 18, 00:03.

                        Commenta


                        • #13
                          ok, se il pin non è connesso da nessuna parte......d'altronde lo accennavo, non avendo una immagine migliore si vede quello che segnalavo

                          Ho fatto una barcata di modifiche alla PS2 all'epoca, stessa grandezza dei chip
                          oltre al saldatore con punta da 0,5 o inferiore, serve per forza una buona goccia di flussante
                          il "ribollimento" e la sua evaporazione durante la saldatura evita che si incollino due pin
                          ovvio che se ti sfugge il filo tra un pin e l'altro durante la saldatura.....partono parolacce a go-go

                          Commenta


                          • #14
                            Qui ci sono alcuni miei video che possono essere utili
                            https://bass11hobby.wordpress.com/tag/devo-7e/
                            tra l'altro stanno uscendo altre radio con Deviation... finalmente

                            Il mio è così

                            All'epoca ero scarsissimo in saldature e non mi fidavo farlo io :-D penso possa essere utile anche tenere un pezzettino di schotch per tenere il cavo indietro
                            Canale Youtube
                            Facebook
                            Telegram

                            Commenta


                            • #15
                              Ciao, ho visto sul tuo blog la Devo 7e, volevo capire perche' la tua DEVO 7e ha 4 switch mentre la mia che e' sempre una devo 7e ne ha solo 2.....

                              Ma quindi lo hai fatto saldare il pin 13 oppure lo hai fatto tu.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X