annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Binding flysky i6

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema Binding flysky i6

    buongiorno a tutti! Io avrei il problema del binding con la mia flysky I6 e ricevente fs-ia6b!
    La modalità dovrebbe essere tutto fuorché complicata! Alimento ricevente con 5v e ponticello nella sua posizione di bind, la ricevente lampeggia veloce (modalità bind), accendo il radiocomando in modalità bind con apposito tastino, fine!
    Pero niente da fare! Vorrei capire se ha importanza rilevante la tensione di alimentazione ricevente! Perché ho provato sia ad alimentarla dal board sia con 4 stilo non ricaricabili, che però la somma è un po’ più di 5v! Poi perchesul board prima mi si bindava ora non mi si binda più? Non ne riesco a uscire! Grazie

  • #2
    Originariamente inviato da Easy Drone Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti! Io avrei il problema del binding con la mia flysky I6 e ricevente fs-ia6b!
    La modalità dovrebbe essere tutto fuorché complicata! Alimento ricevente con 5v e ponticello nella sua posizione di bind, la ricevente lampeggia veloce (modalità bind), accendo il radiocomando in modalità bind con apposito tastino, fine!
    Pero niente da fare! Vorrei capire se ha importanza rilevante la tensione di alimentazione ricevente! Perché ho provato sia ad alimentarla dal board sia con 4 stilo non ricaricabili, che però la somma è un po’ più di 5v! Poi perchesul board prima mi si bindava ora non mi si binda più? Non ne riesco a uscire! Grazie
    Come vedi sul fronte della FS-IA6B l'alimentazione va da 4 a 6.5V, per cui non puo' essere quello. Il ponticello di bind e' sano? E lo metti nella posizione giusta(lato estremo sotto la scritta B/VCC)?
    Se si , puo' essere solo un guasto o al receiver o alla radio: per scoprirlo devi tentare un bind o della radio su un diverso receiver o del receiver su una diversa radio.
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta


    • #3
      Grazie Gianni, ho fatto tutto quello che andava fatto e come andava fatto, si mi si è bindata, ma non con l’apposito tasto del binding sulla radio, ma accendendola tenendo gli stick entrambi in basso a sinistra, li si può accedere ad un menu dove esiste una voce bind! Solo da li riesco....

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Easy Drone Visualizza il messaggio
        Grazie Gianni, ho fatto tutto quello che andava fatto e come andava fatto, si mi si è bindata, ma non con l’apposito tasto del binding sulla radio, ma accendendola tenendo gli stick entrambi in basso a sinistra, li si può accedere ad un menu dove esiste una voce bind! Solo da li riesco....
        Avevo letto dei menu' nascosti di questa radio. Buono a sapersi e grazie per l'info.
        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

        Commenta


        • #5
          Figurati di nulla! La condivisione è una cosa bellissima, per aiutare e essere aiutati, così facendo impariamo e ci miglioriamo tutti, in una cosa che ci accomuna! ;-)

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Easy Drone Visualizza il messaggio
            Figurati di nulla! La condivisione è una cosa bellissima, per aiutare e essere aiutati, così facendo impariamo e ci miglioriamo tutti, in una cosa che ci accomuna! ;-)
            grazie mille mi hai fatto uscire da 2 settimane di vani tentativi.

            Commenta


            • #7
              buonasera ho un grosso problema ho acquistato il mio primo drone racer eachine x220 però ho un problema con la flysky FS-i6 faccio il bind e si collega con il drone però quando armo i motori non si muove nulla anche su betaflight la ricevente non si muove per niente cosa devo fare ho guardato un sacco di video però niente che spiega il mio problema aiutooooooooo grazie in anticipo

              Commenta


              • #8
                io utilizzo una batteria 7.4 volt con un BEC che riduce a 5 volt.
                Nessun problema a bindare ls Flysky I6

                Commenta

                Sto operando...
                X