annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dx6i e modelli compatibile- help please

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dx6i e modelli compatibile- help please

    Buongiorno, con una dx6i posso bindare un blade inductrix e un hubsan x4 h107c?
    Resta un buon radiocomando per un debuttante?
    Grazie mille

  • #2
    Originariamente inviato da Susperia82 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, con una dx6i posso bindare un blade inductrix e un hubsan x4 h107c?
    Resta un buon radiocomando per un debuttante?
    Grazie mille
    Ciao, per quanto riguarda il blade si può brindare se prendi il modello con protocollo di trasmissione DSM2, per l'hubsan per come esce dalla casa non penso si possa bindare, comunque penso resti un buon radiocomando se non hai esigenze specifiche come avere 7 o più canali
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #3
      l'hubsan no sicuro..
      il blade inductrix dovrebbe bindare perchè leggo nelle specifiche che accetta il dsm2/dsmx
      http://www.e-fliterc.com/Products/De...ProdID=BLH8700
      rimane il fatto che è carissimo, a farselo con una scheda F3 beecore dsm2 con quella cifra se ne costruiscono 3

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
        l'hubsan no sicuro..
        il blade inductrix dovrebbe bindare perchè leggo nelle specifiche che accetta il dsm2/dsmx
        http://www.e-fliterc.com/Products/De...ProdID=BLH8700
        rimane il fatto che è carissimo, a farselo con una scheda F3 beecore dsm2 con quella cifra se ne costruiscono 3
        Essendo davvero un novizio, dove posso trovare i pezzi e le istruzioni per costruirne uno da solo?

        Commenta


        • #5
          mi sono accorto adesso che hai aperto 2 discussioni per il solito argomento.. comunque per i pezzi ti ho risposto nell'altra.. https://www.dronerc.it/forum/forum/c...mpatibili-dx6i

          servono 4 motori con spinetta, una scheda di controllo compatibile dsm2, 4 eliche, 1 telaio... 4 elementi in tutto più le batterie ed eventualmente una microcamera aio da 25mw ma al momento non è fondamentale, anzi volano molto meglio senza.
          costo sui 35 euro prendendo i pezzi da uno store cinese.
          le istruzioni sono quasi ovvie.. innesti i motori nel telaio rispettando il verso di rotazione dato dai colori dei fili e fai passare i fili dai gancetti del telaio..
          saldi la spina di alimentazione alla scheda rispettando la polarità, sempre che non sia già saldata..
          innesti le spinette dei motori nella scheda.. se i fili sono lunghi fai ruotare la scheda di un giro completo 360 gradi in modo che al centro si formi una banale treccia.
          avviti la scheda al telaio con le 4 vitine in dotazione, multirotore finito.
          alimenti il microfrullo che dovrebbe lampeggiare, accendi la radio tenendo premuto il tasto bind (sulla mia dx7 si fa così) fai il bind con la radio e se tutto è ben settato voli alla prima, al massimo potrai avere da reversare qualche canale nel setup della radio..

          se scrivi su google tiny woop build trovi una lista di siti che ti descrivono il montaggio..

          in questa foto vedi bene che si tratta di un lavoretto semplicissimo, roba di mezz'ora al massimo.. c'è solo da rispettare il verso di rotazione dei motori e chiaramente quello delle eliche
          se i fili risultano lunghi (i miei lo erano) basta intrecciarli ruotando la scheda di un giro completo e si formerà al centro un treccino che rimane sotto il supporto batteria.

          Clicca sull'immagine per ingrandirla.*  Nome:   ai19188663-175-thumb-tiny-whoop-setup.jpg?d=1469042147.jpg* Visite: 1* Dimensione: 108.3 KB* ID: 853797


          Commenta

          Sto operando...
          X