annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rendere più "morbido" il throttle

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • rendere più "morbido" il throttle

    Ciao Ho appena assemblato il mio primo quad race fpv,
    Al momento sto imparando a guidare usando simulatore e facendo esercizi in cortile.
    Quello che noto all'esterno è però un enorme difficoltà nel mantenere la quota.
    Il quad risulta nervoso e sobbalza ad ogni piccolo movimento del throttle.
    ho provato ad agire via betaflight impostandi il throttle middle ed il throttle expo, ma resta sembre questo effetto bumping jumping...
    Come posso migliorare le cose?
    grazie

  • #2
    Se il tuo radiocomando lo consente puoi montare uno stick a effetto hall invece che resistivo, la mia taranis è migliorata con questa modifica

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio
      Se il tuo radiocomando lo consente puoi montare uno stick a effetto hall invece che resistivo, la mia taranis è migliorata con questa modifica
      Mi vergogno a chiedere...
      Mi metteresti un link così capisco di cosa parli?
      Il radiocomando e' un radiolink at9s

      Commenta


      • #4
        Purtroppo non ho trovato stick ad effetto hall per la Radiolink, al momento sembrerebbe che esistano solo per le Frsky o forse per radiocomandi di fascia più alta. Ho anch'io una AT9S e l'ho regolata tramite le molle interne ma non sono riuscito ad ottenere la stessa linearità di risposta della Taranis.

        Commenta


        • #5
          Ma sta radio non e' programmabile ??
          facendo tipo una curva ad hoc per il canale dell'acceleratore si puo' ammorbidire la risposta

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da cipolla mirko Visualizza il messaggio
            Ma sta radio non e' programmabile ??
            facendo tipo una curva ad hoc per il canale dell'acceleratore si puo' ammorbidire la risposta
            Si anche se non riesco ad ottenere ancora un buon risultato.

            Commenta

            Sto operando...
            X