annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Taranis xq7 help!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Taranis xq7 help!!

    Dovrei configurare da zero la taranis xq7 su un drone PNP.. Il drone e il eachiene racer 250 pro e ricevente x7r8ii... Mi pare .. Ci sono aiuti per un neofita in PDF? Grazie

  • #2
    Prima cosa devi creare un modello nuovo con settaggi standard da aereo
    devi aggiungere almeno 2 switch a 3 posizioni nella sezione canali assegnandoli al canale 5 e canale 6
    poi il setting della radio viene fatto con libre pilot facendo e seguendo il setap wizard sia del drone che dellaradio
    segui il canale di in volo con issam che spiega ogni dettaglio su livre pilot e cc3d e configurazioni radio

    Commenta


    • #3
      ho dimenticato di dire che dovrai settare il flight controller con la radio adesso non so che flight controller monta eachine ma sicuramente devi programmare e setatre con la tua radio
      di solito si usa libre pilot con cc3d e betaflight con la maggior parte dei flight controller basati su arduino tipo F3

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Giacomo Visualizza il messaggio
        Dovrei configurare da zero la taranis xq7 su un drone PNP.. Il drone e il eachiene racer 250 pro e ricevente x7r8ii... Mi pare .. Ci sono aiuti per un neofita in PDF? Grazie
        Se monta cc3d naza guarda qua
        http://racer250.club/set-up/librepilot/
        pagina principale
        http://racer250.club/racer250/

        Commenta


        • #5
          Sono riuscito a farlo volare ha un FC f3 6dof custom eachine... Ora quando armo i motori ho sempre un bip bip ,e non riesco a capire come toglierlo.. Ho impostato failsave sul telecomando e sul drone ho messo impostato il bip bip in caso di caduta in luogo nefasto... Funziona tutto .. Tranne il bip bip appena armo i motori e mi rompe per tutto il volo .. Sé disarmo il bip bip smette.. Sto impazzendo..help meee

          Commenta

          Sto operando...
          X