annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riutilizzo radiocomando

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riutilizzo radiocomando

    Salve a tutti,
    sono nuovo nel mondo dell'rc! Possiedo una stampante 3d e mi sto costruendo il drone mhq2 della hovership . Ho già comprato tutto e assemblato. Il problema è che per non voler spendere altri soldi volevo sapere se potevo riutilizzare il radiocomando di un drone che possiedo (tekk hawkeye). Il problema è che da come ho capito in radiocomando si può abbinare solamente al suo ricevente originale, o posso comprarne uno che sia compatibile? Se si come capisco la compatibilità? Il fatto è che non saprei come riutilizzare il ricevente del drone perché è incorporato nella scheda di volo che è l'unico componente di quel drone a cui tutto si collega (motori,antenna, fvp, etc.. .). C'è la possibilità sennò di collegare quella scheda alla mia naze 32 rev6 con la sola funzione di ricevente? Scusate l'ultima domanda ho una naze 32 rev 6 e anche una sp racing f3 (tutte e 2 acro), quale sarebbe la più appropriata?
    grazie mille scusate le mille domande come detto prima sono neofita e volevo evitare di spendere altri soldi per un nuovo radiocomando.
    grazie

  • #2
    dubito proprio che sia possibile.. vedi se questi fanno una ricevente da abbinare alla tua tx ma ho idea che il tuo multi rtf sia semplicemente fine a se stesso..
    e comunque i multirotori non sono giocattoli, al di là del buttare i soldi quando il modello sfascia in terra per colpa di una radio approssimativa, c'è da considerare sempre la sicurezza di quello che si sta facendo.. la radio è un pezzo molto importante.
    non dico di spendere palate di soldi ma nemmeno pensare di riadattare quella di un giocattolo specialmente per allestire un 270,
    se non sbaglio la dichiarano per 100mt di portata che poi dai test sono 70, io la butterei nel secchio e non ci penserei proprio ad usarla.