annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compatibilità riceventi FRSky

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compatibilità riceventi FRSky

    Salve a tutti.

    Ormai da diversi anni sto usando un trasmittente Futaba 7CAP modificata con un modulo a 2,4 GHz della FRSky.
    Le riceventi che uso solitamente sono come quelle in foto.

    Ora, avrei bisogno di sapere se potrei usare una ricevente sempre della FRSky che però utilizzi il protocollo Sbus tipo una senza telemetria.

    Secondo voi c'è compatibilità?
    Denis

  • #2
    Il modulo installato nella trasmittente è questo:
    Denis

    Commenta


    • #3
      Non ne so molto ma le nuove taranis in versione LBT non supportano le trasmittenti di quel tipo mentre in versione internazionale si. Se il fw del tuo modulo è aggiornabile a una versione non LBT penso non ci siano problemi tranne per il fatto che qui non si può usare perché fuori norma.

      Commenta


      • #4
        No... neanche la Taranis supporta quelle riceventi.....
        il modulo radio che stai usando è antecedente il modo D8, è stato completamente abbandonato (come anche il modo D8) e non ci sono riceventi con uscita Sbus....
        La soluzione è l'acquisto di un modulo XJT che è compatibile con tutte le riceventi serie V8-II, le riceventi serie D, riceventi serie X e serie L....
        Questo ti permetterebbe di poter usare le nuove riceventi serie X con uscita Sbus!!!
        Rovescio della medaglia: per ogni tipo di ricevente và settato sul modulo gli switch nel modo adeguato.... quindi se ho appena volato con una rx serie D e, adesso, voglio volare con una rx serie X, devo spostare uno switch sul modulo!!!!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
          No... neanche la Taranis supporta quelle riceventi.....
          il modulo radio che stai usando è antecedente il modo D8, è stato completamente abbandonato (come anche il modo D8) e non ci sono riceventi con uscita Sbus....
          La soluzione è l'acquisto di un modulo XJT che è compatibile con tutte le riceventi serie V8-II, le riceventi serie D, riceventi serie X e serie L....
          Questo ti permetterebbe di poter usare le nuove riceventi serie X con uscita Sbus!!!
          Rovescio della medaglia: per ogni tipo di ricevente và settato sul modulo gli switch nel modo adeguato.... quindi se ho appena volato con una rx serie D e, adesso, voglio volare con una rx serie X, devo spostare uno switch sul modulo!!!!
          grazie della risposta. A questo punto credo mi convenga cambiare radio e prendermi una taranis...
          Denis

          Commenta

          Sto operando...
          X