annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collegamento i-bus

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Collegamento i-bus

    Ciao a tutti,
    come molti di voi (come ho potuto constatare) ho acquistato un radiocomando "Flysky FS-i6s", l'ultimo modello per intenderci.
    Ora il fatto è che mi sono avvicinato ai droni da poco, quindi capirete la mia inesperienza e ignoranza su taluni argomenti, ma sono qui per imparare.
    Dunque ho qualche perplessità relativa al fatto che la radio si presenta come una 10 canali, ma il modello da me acquistato ha una ricevente da 6 ch. A tal proposito mi è sembrato di capire che se collegata tramite la porta i-bus ho la possibilità, comunque, di poterne gestire 10. Ipotizzando che ciò sia giusto ( sperando di aver ben compreso), mi domando come faccio a gestire i restanti canali? Ad esempio come collego un gimbal al canale 7, o una action cam con comando fotografico da remoto (firefly 6s) al canale 8?
    Spero di essere stato chiaro e che quello che suppongo sia esatto, in alternativa con pochi euro ho comunque la possibilità i acquistare una ricevente 10 Ch.
    Grazie a tutti...

  • #2
    Il FC del frullino deve saper gestire l'i-bus e deve passare tutto per il FC. se ho capito bene.
    cheerson cx-10 -- eachine 8h mini -- eachine e55 -- syma X5SC

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Ataru_Moroboshi Visualizza il messaggio
      Il FC del frullino deve saper gestire l'i-bus e deve passare tutto per il FC. se ho capito bene.
      Dunque gli altri componenti (ad esempio il meccanismo di scatto o registrazione da remoto) andranno direttamente al flight controller e non alla ricevente. Il mio è un naza light.

      Commenta


      • #4
        Oppure si possono usare dei convertitori:

        https://m.banggood.com/it/IBus-To-PP...p-1099337.html
        cheerson cx-10 -- eachine 8h mini -- eachine e55 -- syma X5SC

        Commenta

        Sto operando...
        X