annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

st10+

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • st10+

    rieccomi
    volevo sapre se secondo voi la suddetta radio va bene usandola con altri droni l'idea sarebbe usarla con un drone tipo tarot.
    cosa ne dite?

  • #2
    tralasciando il fatto che quella piu che una radio assomiglia a un joystick con un mediaplayer incorporato, mi spieghi che ricevente useresti visto che non mi risulta che yuneek insieme al radiocomando venda anche la relativa ricevente?
    -----------------------------------------------------------------------

    Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

    Commenta


    • #3
      questo non saprei a me non mi sembra che ci sia una sua ricevente ma credevo che ne esistevano di compatibili facendo riconorliela in qualche modo.
      ma a questo punto una graupner mx22 possa andar bene?

      Commenta


      • #4
        La Graupner mx22 è una signora radio, certo che va bene...ma c'è l'ha già o devi acquistarla usata? ha già un modulo 2.4ghz?
        -----------------------------------------------------------------------

        Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

        Commenta


        • #5
          si la ho,la uso per gli alianti con modulo 2.4
          niente allora userò quella
          ma per quanto riguarda la telemetri e la ricezione video cosa mi serve e consigliereste?

          Commenta

          Sto operando...
          X