annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Promemoria switch Frsky Taranis X9D

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Promemoria switch Frsky Taranis X9D

    Non so voi, ma io non volo molto spesso, imposto switch sulla radio e puntualmente dopo qualche settimana non mi ricordo più a cosa servono, così ho realizzato un piccolo promemoria per scrivermi ogni interuttore a cosa serve, in un foglio A4 ne ho inseriti 3 che una volta stampati si possono tagliare...
    Spero sia di utilità a qualche altro smemorato come me

    File allegati

  • #2
    Originariamente inviato da Zef Visualizza il messaggio
    Non so voi, ma io non volo molto spesso, imposto switch sulla radio e puntualmente dopo qualche settimana non mi ricordo più a cosa servono, così ho realizzato un piccolo promemoria per scrivermi ogni interuttore a cosa serve, in un foglio A4 ne ho inseriti 3 che una volta stampati si possono tagliare...
    Spero sia di utilità a qualche altro smemorato come me
    ottimo lavoro....però si potrebbe ovviare impostando i comandi vocali.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Matt_V939 Visualizza il messaggio

      ottimo lavoro....però si potrebbe ovviare impostando i comandi vocali.
      Condivido, io ho impostato le sei modalità di volo dell'APM con la vocina sensuale che mi dice con cosa sto volando

      Commenta


      • #4
        ma devi ricordare prima quale interruttore premere, o premertli tutti per sentire a cosa servono, non so per me è più immediato averle scritte, questione di gusti/abitudine forse

        Commenta


        • #5
          Già salvato in dropbox, bello grazie.
          ormai io non mi ricordo nemmeno come si accende la radio figuriamoci , me la dovrò ristudiare mi sa !!

          Commenta

          Sto operando...
          X