annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni Flysky FS T6

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Informazioni Flysky FS T6

    Ciao a tutti , avevo già messo su Baronerosso ma visto che è relativa all utilizzo su Multicolori la metto qua ...
    Ho la radio Flysky FS T6 , dalle specifiche che riporto sotto mi sembra di capire che potrei metterci anche una ricevente PPM o sbaglio ? la sua originale in dotazione è PWM .


    Caratteristiche tecniche:
    Canali: 6 canali
    Tipo Modello: Aliante / Heli / aeroplano
    Portata RF: 2.40-2.48GHz
    Larghezza di banda: 500Hz
    Banda: 160
    RF elettrici: Meno di 20dBm
    2.4GHz Sistema: AFHDS
    Tipo Codice: GFSK
    Sensibilità: 1024
    Low Voltage Warning: 9V
    DSC Porto: PS2; Uscita: PPM
    Caricabatterie Porta: Sì
    Alimentazione: 12V DC 1.5aa * 8 (non incluso)
    Peso: 590g
    ANT Lunghezza: 26mm
    Dimensioni: 302x190x93mm
    Certificato: CE, FCC

    Chiedevo questo perché in alternativa potrei usare un atmega328 per convertire il pwm in ppm...
    Che ne dite ?
    Tutto questo per poter usare la CC3D con OneShot

  • #2
    Dunque...
    La capacità di usare uscite come PPM, Sbus, Ibus et simili viene decisa dalla ricevente, non dalla radio!!!
    Ovvio che se nessuna delle riceventi esistenti per quella radio ha questo tipo di uscite, bisogna andare tramite sistemi esterni.
    Nel tuo caso, la FS-ia6B è una ricevente 6 canali con la uscita IBUS compatibile con Cleanflight e Betaflight... Non ricordo se hanno aggiunto il supporto su LibrePilot o Dronin!!!!

    EDIT: Inoltre quella RX, oltre all'IBUS ha anche l'uscita PPM... ma tra i 2, se possibile preferirei IBUS... Meglio la comunicazione digitale che di quella analogica (PPM è analogico)
    Ultima modifica di BBC25185; 30 marzo 17, 10:56.

    Commenta


    • #3
      Ma la mia e una FS T6 non FS IA6.....

      per intenderci é questa
      After playing RC toys for a long period, you’ll known how to choose the right transmitter. Take FlySky FS-T6 for example, this 6 channel 2.4GHz transmitter is perfectly compatible with helicopters,gilders as well as airplanes. Based on successful experience, this transmitter is much cool and convenient featuring simple and instinctive operation. You may keep reading

      Commenta

      Sto operando...
      X