annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batteria phantom 2 vision+

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Batteria phantom 2 vision+

    Salve come da titolo ho 2 batterie,che non uso da tempo, messe sotto carica non mi danno nessun segnale di vita.
    Ho provato a premere il pulsante, tenerlo premuto ma niente.
    Qualcuno di voi sa se è possibile fare delle prove per riprenderla?
    ​​​​​​Mi ricordo che con le lipo classiche, per riprendere delle celle mettevano la 12v diretta per qualche secondo e si riprendevano.
    Ho testato il caricatore con altre lipo che ho e funziona.
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di Pier2162; 08 maggio 22, 18:25. Motivo: Corretto errori ortografici

  • #2
    Nessuno che mi può dare una mano?

    Commenta


    • #3
      Ciao. Purtroppo il forum è frequentato pochissimo, del resto come da te, che torni dopo 3 anni dal tuo ultimo messaggio...
      Personalmente non so come aiutarti, non conosco il phantom, mai avuto, l'unica cosa che so è che le batterie contengono una scheda di riconoscimento per il drone.
      Se le batterie non sono state usate per molto tempo potrebbero essersi scaricate del tutto e forse essere anche danneggiate irreparabilmente.
      Se possibile, bisogna aprire l'involucro e dissaldare le celle dalla scheda, indi provare a ricaricarle.
      Forse il buon gianni_BT , che ha un phantom 1, può darti qualche dritta.
      ​​​​​​​Mi spiace non poterti aiutare.
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • #4
        Ciao grazie per la risposta,sono tornato dopo 3 anni perché l'ultimo drone che acquistai non ho avuto più il tempo di montarlo ed e ancora lì che mi attende,e ho preso questo phantom 2 e volevo sapere visto che neanche io lo conosco bene qualche dritta se qualcuno sapesse come riprenderla senza smontarla ( smontarla e ricaricarla lo sapevo volevo evitare).
        cmq grazie dai contatto l'amico Gianni vediamo un po' se riesce a darmi una mano grazie ancora.

        Commenta


        • #5
          Ciao gigios. Come ti ho gia' risposto in privato, ho un Phantom 1 che va con batterie tradizionali. Le batterie del P2 sono anche loro tradizionali, ma collegate ad una elettronica di riconoscimento, come ti ha detto Pier2162. Nei tutorials che vedo in giro, si parla di possibilita' di sostituzione, ma solo previa apertura dell'involucro.
          JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
          Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
          Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

          Commenta


          • #6
            Penso tu abbia gia' visto qualcosa del genere. In ogni caso ti allego il link di uno dei video piu' chiari tra quelli che ho visto e che consentono l'utilizzo delle lipo "normali".

            https://www.youtube.com/watch?v=tSSGvZrZC1Q&t=51s
            JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
            Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
            Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

            Commenta


            • #7
              Grazie gianni_BT
              Yuneec Typhoon H

              Commenta


              • #8
                Grazie mille

                Commenta

                Sto operando...
                X