annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ZLRC sg906 Beast "low battery"

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ZLRC sg906 Beast "low battery"

    Salve a tutti!
    Ho da pochi giorni un sg906 Beast come primo drone per "imparare a volare" e, ahimè, noto che le batterie (ne ho due in dotazione) dopo pochissimi minuti (3...4 al massimo) danno al radiocomando segnale di "low battery" e non mi fa procedere oltre; nonostante i led sulla batteria siano accesi (3 su 4, solitamente).

    Ho fatto varie prove, anche usando solo la app via smartphone (quindi senza il radiocomando), ma nulla .. i led batteria sul drone sono accesi 3 su 4 ma... viene letto invariabilmente, il segnale "low battery".

    A qualcuno è capitata la stessa cosa? E come è stata risolta?

    Grazie in anticipo per chi vorrà/potrà darmi risposta.

  • #2
    Ciao e benvenuto.
    Premetto che non possiedo quel modello.
    Innanzitutto non è normale che vi siano solo 3 led su 4 accesi sulla batteria: per quanto tempo la ricarichi e con quale caricatore?
    Trattandosi di ricarica USB, occorrono parecchie ore prima che la carica giunga al livello massimo, e questo dipende dalla sorgente che utilizzi..
    Il radiocomando non c'entra nulla, quello è alimentato da 4 batterie stilo che nulla hanno a che vedere con la batteria del drone.
    ​​​
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Ciao Pier, grazie per l'attenzione

      Commenta


      • #4
        esatto !!
        Per quanto economiche ( o almeno, io le vendo a 18 euro l'una le 2800 mAh non fake ma in confezione) vanno ricaricate non meno di 5 o 6 ore.
        Dopodichè DEVONO durare almeno 15 minuti di volo

        Commenta

        Sto operando...
        X