annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Li Ion su beta95x v3 e in parallelo su 7"

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Li Ion su beta95x v3 e in parallelo su 7"

    Ciao a tutti, ho due domande che continuano a girarmi in testa e non riesco a chiarirmi da solo...

    Andando in ordine:

    Drone 7", FC SucceX-D F7 V2.1 Stack (F7+50A ESC), Motori Emax eco II 2807 1300KV (allego scheda tecnica)

    Utilizzo pacchi batteria 6s 21700 4000mAh e 42 a di picco

    ora la domanda è, se uso due pacchi in parallelo e quindi raddoppio l'amperaggio (82a teorici) posso incorrere in problemi? brucio gli esc? devo limitare il trottle?

    Situazione simile ma diversa, se giusto per sperimentare, faccio un pacco batterie Panazsonic 4s 18650 3400mAh 7- 10 a di scarica massima(dati poco chiari), e ci alimento un beta95x v3, tralasciando l'ovvio discorso sul peso, rischierei di bruciare la Toothpich f405 da 20A a cui sono collegati 4 motori 1404 4500 kv (allego scheda tecnica).

    Ecco magari sono domande con risposte ovvie ma preferisco chiedere che fare danni...



  • #2
    Se una batteria può darti N° ampere non bruci niente , tu utilizzi gli ampere che assorbi , se la batteria te ne può dare di più tanto meglio. Non conosco le batteria che vuoi usare , arriveranno utenti più preparati, i 82 ampere di picco li vedo ottimistici. Ho fatto un pacco 4S da utilizzare sul cinewhoop , progetto abortito dopo il primo test, la tensione crollava perchè la batteria non riusciva ad erogare la corrente richiesta. Nel mio caso le Li-ion non hanno dato risultati sperati. Magari tu avrei risultati migliori. In bocca al lupo.

    Commenta

    Sto operando...
    X