annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con la batteria non inserita bene???

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con la batteria non inserita bene???

    Ciao,
    ho un Mavic Air 2 da poco di tempo. Oggi ho caricato una batteria e ho fatto un aggiornamento del firmware. Ora quando metto la batteria carica ricevo questo messaggio: "Batteria non inserita correttamente. Il drone non può decollare. Verificare che la batteria sia installata correttamente". L'ho rimossa e poi inserita di nuovo varie volte, ma ottengo sempre lo stesso messaggio.
    Posso risolvere questo problema?
    Grazie.

  • #2
    Originariamente inviato da FoxAdriano Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho un Mavic Air 2 da poco di tempo. Oggi ho caricato una batteria e ho fatto un aggiornamento del firmware. Ora quando metto la batteria carica ricevo questo messaggio: "Batteria non inserita correttamente. Il drone non può decollare. Verificare che la batteria sia installata correttamente". L'ho rimossa e poi inserita di nuovo varie volte, ma ottengo sempre lo stesso messaggio.
    Posso risolvere questo problema?
    Grazie.

    Ci sono diverse alternative:
    1) contatti ossidati o sporchi
    2) batteria kaputt
    3) firmware non compatibile
    Per verificare /aggiornare il firmware della batteria segui i consigli di questo forum
    https://forum.dji.com/thread-228843-1-1.html
    Consiglio : se non risolvi apri un ticket con DJI.
    Mia opinione: evita di fare aggiornamenti se il drone non ha problemi, non sempre portano valore aggiunto mentre quasi sempre creano guai e malfunzionamenti.
    ​​
    Ultima modifica di Pier2162; 02 febbraio 21, 21:58.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta

    Sto operando...
    X