annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batteria radiocomando

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ciao a tutti,

    piccolo aggiornamento, sperando la mia "modestissima" esperienza a riguardo possa essere d'aiuto a qualcuno.

    Con la TARANIS, avevo acquistato anche l'adattatore per batterie stilo (che pensavo avrei subito sostituito con delle LIPO, o meglio ancora con delle 18650, causa capacità limitata) il quale mi sta regalando ore e ore di simulatore senza aver ancora sostituito il primo "lotto" di 6 (stilo). Ho all'attivo 11 ore di simulatore, e mi segna ancora più del 75 % della carica. Aggiornerò la discussione quando avrò la loro durata effettiva (sempre solo su simulatore).

    Continuerò ad esercitarmi utilizzando le stilo per ovvia comodità, anche perchè riesco a dedicare al simulatore 1 oretta al giorno più o meno. E farlo senza dovermi preoccupare di caricare/scaricare/riporre una LIPO, mi piace!

    Se quindi avete comprato una TARANIS (arrivata senza batterie e senza alloggio), vi consiglio di acquistare anche questo

    https://www.banggood.com/it/AA-Batte...N&rmmds=search

    Che con 3 € e l'aggiunta di 6 batterie stilo e un cavo usb, costituiscono la formula "chiavi in mano" per iniziare quantomeno a giocare con il simulatore e prenderci un po' la mano senza troppi sbattimenti. Per "installarlo" nel radiocomando, basta collegare il cavo, e spingere il supporto in plastica nell'alloggiamento (ci sta a pennello).


    Logicamente, penso che la durata si riduca drasticamente nel caso in cui usassi il radiocomando per pilotare un multirotore. Non ho però avuto modo di sperimentarlo, in quanto sto solo facendo pratica con Liftoff.

    A presto!!!

    Commenta


    • #17
      La durata si riduce solo se attivi il modulo trasmittente come qualsiasi radiocomando
      Canale Youtube
      Facebook
      Telegram

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
        La durata si riduce solo se attivi il modulo trasmittente come qualsiasi radiocomando
        Come immaginavo!!

        Grazie bass11

        Commenta

        Sto operando...
        X