annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con lipo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con lipo

    Ciao a tutti, oggi finalmente mi è arrivato il caricabatterie, l'Imax b6 mi sembra abbastanza sicuro rispetto a quello che mi è arrivato con il drone...
    volevo chiedervi, ho una lipo (della eachine 3s 1500mah 25c) abbastanza gonfia; l'unica volta che l'ho utilizzata l'ho scaricata troppo (quindi ha iniziato a gonfiarsi), oggi l'ho caricata con la carica bilanciata fino a quasi completa carica (le celle si sono caricate a 4,13 4,06 e 4,09?!) Cosa faccio con questa lipo??? La getto nel freezer?? La scarico e la butto??
    chiedo il vostro aiuto!
    spero si possa ri utilizzare in "sicurezza"!
    Grazie e buon pomeriggio.

  • #2
    Se è gonfia è pericolosa, non usarla. Mettila in un secchio con acqua e sale una giornata poi smaltiscila negli appositi contenitori per batterie esauste

    Commenta


    • #3
      Grazie per la tempestiva risposta, però la mia batteria non è tanto gonfia, vi farei vedere una foto ma non riesco a caricarla sul forum; non ci sono modi per recuperarla??

      Commenta


      • #4
        Se è gonfia no ... Rischi che prenda fuoco in fase di ricarica oppure che ti lasci in volo con le ovvie conseguenze

        Commenta


        • #5
          ok, grazie, sono un po deluso perchè devo aspettare ulteriormente, però la sicurezza prima di tutto,
          grazie mille
          ciao

          Commenta

          Sto operando...
          X