annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema lipo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Si ho rimesso il suo alimentatore e il monitor si è acceso per mezzo secondo e poi è morto del tutto. Provo a seguire il link che hai mandato. Magari è andato in protezione.

    Commenta


    • #17
      Mah...secondo me aveva già qualche problema, per il fatto che non leggeva le celle....
      Comunque il consiglio è quello di prenderne uno a doppia alimentazione, così in casa lo attacchi alla rete 220v direttamente.
      Alla fine costa meno che prendere caricabatterie ed alimentatore separati.
      Sto valutando anche io l'acquisto dello skyrc d100...
      Ultima modifica di Pier2162; 09 aprile 20, 20:25.
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • #18
        Si sì hai ragione, ho preferito acquistare lo skyrc d100 v2. Appena arriva vedo come va e se legge le celle di queste lipo.

        Commenta


        • #19
          Certamente lo skyrc è più potente del b6, fa 10A per canale.
          Da vedere se il tuo era un IMax originale o un clone. È facile confonderli perché ci sono in commercio delle copie perfettamente identiche, però solo fuori, i circuiti sono più economici come qualità dei componenti ed anche il menu non è proprio uguale...cinesate insomma...e i venditori se ne approfittano.
          Facci sapere come ti trovi con lo skyrc.
          Ciao
          Ultima modifica di Pier2162; 09 aprile 20, 20:44.
          Yuneec Typhoon H

          Commenta


          • #20
            Quello delle foto è un clone al 100%. Non che gli originali B6 siano i top ma almeno una qualità minima e un nome c'è. Sui prodotti economici in alcuni casi... può fare la differenza perché anche i controlli qualità sono maggiori
            Canale Youtube
            Facebook
            Telegram

            Commenta

            Sto operando...
            X