annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sito per batterie

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sito per batterie

    Vi segnalo questo sito, che ho trovato per puro caso facendo una ricerca per una batteria di ricambio per il mio Chroma.
    https://www.batteryupgrade.it/
    Tra le varie offerte che si trovano online, ho scelto questo sito perché proponeva una batteria di marchio Cameron Sino di cui avevo letto buone recensioni.
    Devo confermare che a confronto delle batterie Gifi Power che utilizzavo finora, le Cameron Sino sono veramente eccezionali. Faccio oltre 25 minuti di volo con una batteria da 6900 mAh confronto ai 14 minuti delle Gifi da 7500 mAh.
    Ordinata ed arrivata in circa 10 giorni, considerando i ritardi per l'epidemia in corso.
    Inoltre si trovano batterie per moltissimi altri apparati oltre i droni.
    Yuneec Typhoon H

  • #2
    In foto le caratteristiche della batteria che ho preso, ed una foto dello screen del b6 dopo la carica, partita da tensione di storage. Impressionante quanti mA ha assorbito!
    Carica effettuata a 4 Ah, impiegato circa 2 ore e 15 minuti.
    È la prima batteria che mi da questi risultati.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.*  Nome:   IMG_20200328_113931.jpg* Visite: 1* Dimensione: 15.0 KB* ID: 906948

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.*  Nome:   IMG_20200328_113910.jpg* Visite: 1* Dimensione: 22.9 KB* ID: 906947
    Yuneec Typhoon H

    Commenta

    Sto operando...
    X