annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carica batterie ISDT , Alimentatore e Lipo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Carica batterie ISDT , Alimentatore e Lipo

    Mi devo attrezzare per la carica delle future Lipo...

    Avrei pensato a questo...


    https://hobbyking.com/en_us/isdt-q6-...t-charger.html

    (qualcuno ce l'ha ? Come vi trovate ?)

    E lo alimenterei con un alimentatore da Pc 19v 3,16 A

    Come batterie cosa mi consigliate?
    (sto per prendere un Hawk 5) e sono neofita

    Io avrei pensato a queste

    https://hobbyking.com/it_it/graphene...ah-4s-75c.html


    Pero consigliatemi voi.. io non capisco le differenze..

  • #2
    Se lo alimenti con un alimentatore da pc, le 14A del caricabatterie ISDT non le sfrutterai mai.
    E poi per caricare della batterie da 1300 mA?
    Secondo me sono soldi buttati, meglio un Imax B6 anche clone cinese che con circa 20€ lo acquisti e fa il suo egregio lavoro.
    Per il modello, la batteria va bene ma diciamo che non è proprio adatto per un neofita: hai volato ancora? Quanta pratica hai di manovre in alta velocità?
    Un racer richiede completa padronanza dei pollici sugli stick per venire pilotato senza distruggerlo e sopratutto senza fare danni a cose o persone.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Si pero un carica batterie lo porti avanti nel tempo... conto in futuro di prendere una base per caricare piu Lipo... e per alimentarlo per ora userei quello, al bisogno ne prendo uno piu prestante.

      Stavp pensando ad un eachine w220s , ma alla mia domanda da neovita meglio hawk 5, praticamente tutti mo ha no consigliato il secondo.. sto facendo ore di simulatore.... e per ora volo con King Kong Tiny 7.....

      Mi consiglieresti altre Lipo ? O vanno bene quelle?
      1500 mAh della eachine ? Altre marche ?

      Penso poi che cmq prendero anche degli aerei elettrici.. quindi formati piu grandi di Batterie li prendero....