annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

batteria lipo quale usare

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • batteria lipo quale usare

    Salve a tutti vorrei fare una domanda, essendo alle prime armi se c'e' qualche esperto che puo' aiutarmi e cosigliarmi lo ringrazio.Veniamo al dunque ho due droni uno con lipo 7,4v da 1500mha l'altro monta una lipo da 11.1 v da 1500mha quale e' la differenza posso mettere la 11.1v su il drone che monta la 7.4v e viceversa,per concludere vedo anche le sigle c30 c40 c50 eccc. eccc. che significato anno.Chiedo alla comunita' una risposta pri di fare qualche guaio .in anticipo grazie a chi mi rispondera' SALUTI

  • #2
    Su alcuni modelli, in particolare i racer, è possibile utilizzare batterie 2s o 3s senza rischiare di cuocere tutto.
    Sui modelli RTF questa opzione non è solitamente contemplata, nel senso che un modello nato per 7,4V non potrà funzionare a11,1V e viceversa, quindi ti sconsiglio di provare.
    Il modello a 11,1V con la 7,4V ti segnalerà batteria scarica, mentre al contrario quello a 7,4V con la 11,1V farà una bella fumata.
    Il parametro C indica la corrente massima di spunto erogabile dalla batteria: una batteria da 1500 mAh 50C può erogare in spunto fino a 50 volte la sua capacità quindi 1500/1000*50=75A.
    Il parametro viene indicato per poter dimensionare correttamente una batteria rispetto alla corrente di spunto assorbita dai motori all'avviamento.

    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      ciao ti ringrazio per la risposta ora i miei dubbi sono chiariti grazie ancora

      Commenta

      Sto operando...
      X