annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batteria per SkyKing X39

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Batteria per SkyKing X39

    buongiorno a tutti
    ho acquistato un drone usato marca SkyKing X39.
    Funziona perfettamente, ma solo la batteria ha una autonomia molto limitata di 6 minuti circa.
    Volevo chiedere se posso acquistare una batteria più potente in modo da aumentare l'autonomia.
    Attualmente credo che monti una batteria da 650 mha.
    grazie

  • #2
    Originariamente inviato da skimans Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti
    ho acquistato un drone usato marca SkyKing X39.
    Funziona perfettamente, ma solo la batteria ha una autonomia molto limitata di 6 minuti circa.
    Volevo chiedere se posso acquistare una batteria più potente in modo da aumentare l'autonomia.
    Attualmente credo che monti una batteria da 650 mha.
    grazie
    Ciao.
    Considera che aumentando la capacità della batteria ne aumenta anche il peso, oltre un certo limite non avresti guadagni apprezzabili in termini di tempo di volo.
    Il consiglio è di utilizzare batterie che abbiano una capacità di circa il 20% max 25% superiore all'originale quindi nel tuo caso al massimo puoi montare una batteria da 800/850 mAh.
    L'aumento del tempo di volo inoltre provoca una fine precoce dei motori brushed di cui è equipaggiato il tuo modello, falli sempre raffreddare qualche minuto tra un volo e l'altro.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      ok. quale modelli di batteria mi consigli che abbiano lo stesso connettore per il mio drone.
      Sono poco esperto di elettronica...ma se fosse possibile acquistarle in Amazon provvederei immediatamente alla spesa.

      questa potrebbe andare bene ?

      https://www.amazon.it/Fytoo-Ricarica...a+drone+800mah

      grazie delle info
      Ultima modifica di skimans; 03 luglio 18, 11:31.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da skimans Visualizza il messaggio
        ok. quale modelli di batteria mi consigli che abbiano lo stesso connettore per il mio drone.
        Sono poco esperto di elettronica...ma se fosse possibile acquistarle in Amazon provvederei immediatamente alla spesa.

        questa potrebbe andare bene ?

        https://www.amazon.it/Fytoo-Ricarica...a+drone+800mah

        grazie delle info
        Non conosco la dimensioni delle batterie del tuo modello, oltre a quanto ti ho detto prima devi verificare che entrino nell'alloggiamento.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #5
          ok. perfetto.
          verificherò questo importante particolare.

          Commenta

          Sto operando...
          X