annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yuki model, help

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • yuki model, help

    un cordiale saluto circolare a tutti voi.
    Qualcuno di voi, conosce questo strumento ? Dovrebbe essere molto semplice, ma ho qualche difficoltà a comprendere le istruzioni in tedesco.
    Mi spiego meglio, ho inserito lo spinotto della mia batteria 1s 650 mah dopo averla usata per la durata consentita, finchè il mio dronino riusciva a volare (5 min.), ho misurato la tensione con questo strumento e mi diceva che era a 4,02 volts ed era carica all'84%. Bugia ! perchè misurandola con il tester mi dava una tensione di 3,5 volt; infatti rimontandola sul drone, le pale non ruotavano per nulla.
    La mia domanda è: devo settare qualcosa o questo strumento è fasullo ?
    Approfitto per postare per la prima volta qualche foto. Spero che io ci riesca.
    Grazie infinite a chi vorrà dedicarmi la propria attenzione.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Yukimodel2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 44.4 KB 
ID: 858705
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   yukimodel1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 58.4 KB 
ID: 858706
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Yukimodel3.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 62.2 KB 
ID: 858707
    GIZMOVINE XBM-50

  • #2
    Se può servire qui c'è il manuale in inglese
    https://www.google.it/url?sa=t&sourc...bhXt_mURS2AT1Z
    Ho dato un'occhiata ma non ci sono operazioni particolari da fare per la lettura.
    Bisogna capire come viene fatta la lettura, se a vuoto o con un carico, questo spiegherebbe la differente misurazione tra multimetro e strumento.
    Chiedo jnojno che in quel campo ne sa più di me se ha qualche info aggiuntiva.
    Ultima modifica di Pier2162; 24 gennaio 18, 08:03.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Grazie Pier2162, attendo allora, che il buon jnojno possa darmi qualche altra dritta ?
      Cordiali saluti.
      GIZMOVINE XBM-50

      Commenta

      Sto operando...
      X