annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acquisto caricabatterie Lipo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • acquisto caricabatterie Lipo

    Salve a tutti su Amazon avrei trovato questo: https://www.amazon.it/dp/B00LHK2II4/...G4W30OPR&psc=0
    a parte il fatto che non ha il connettore per caricare le mie batterie per il Syma X5C (sto prendendo anche quelle della turnigy da 750), e che l'alimentatore (uno qualsialsi da portatile va bene mi par di capire) quindi la domanda è: ci posso caricare le lipo da 750 della turnigy?
    Syma X5C-1 - SJRC F11 - Eachine E013

  • #2
    L'ho preso un anno fa e va che è un piacere- Lo alimento con un alimentatore da 12v 2A che era di una vecchia station Nelle opzioni la 1s c'è ma non ti so dire come si fa perchè uso i carichini di corredo per le 3,7. Il connettore da 2 pin non lo ho trovato, ma il sistema ci sarà di sicuro e qualcuno qui ti ( ci) illuminerà.

    Commenta


    • #3
      io lo alimenterei con un ali da portatili che eroga 18V 6A. dici che è troppo?
      Potri anche alimentarlo a 15V visto che quell'ali ha i V variabili.
      Syma X5C-1 - SJRC F11 - Eachine E013

      Commenta


      • #4
        Da 11 a 18 V ,ma non ti fidare e prima testa gli ali in questione e vedrai che ci sono delle sorprese. Ne ho parecchi, ma solo un paio mi garantivano valori corretti, Negli altri c'erano delle differenze enormi.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
          Da 11 a 18 V ,ma non ti fidare e prima testa gli ali in questione e vedrai che ci sono delle sorprese. Ne ho parecchi, ma solo un paio mi garantivano valori corretti, Negli altri c'erano delle differenze enormi.
          Settato a 18V, col tester mi da 18V esatti in uscita e 6A
          Syma X5C-1 - SJRC F11 - Eachine E013

          Commenta


          • #6
            qualcuno se dirmi il nome dei connettori del X5C?
            Syma X5C-1 - SJRC F11 - Eachine E013

            Commenta


            • #7
              Molex 2pol o pin

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da killrob Visualizza il messaggio
                Salve a tutti su Amazon avrei trovato questo: https://www.amazon.it/dp/B00LHK2II4/...G4W30OPR&psc=0
                che l'alimentatore (uno qualsialsi da portatile va bene mi par di capire) quindi la domanda è: ci posso caricare le lipo da 750 della turnigy?
                Attento agli alimentatori dei PC portatili, che danno quasi tutti una tensione maggiore di 18V che e' il limite massimo accettato da questo CB.
                Puoi usare, se vuoi e se non ti fa schifo l'estetica, il 12V di un alimentatore da PC da tavolo(i fili gialli per intenderci): di questi ce n'e' in giro una marea, anche in discarica.
                JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da killrob Visualizza il messaggio

                  Settato a 18V, col tester mi da 18V esatti in uscita e 6A
                  mi quoto da solo in risposta a gianni_BT e comunque lo posso mettere anche a 15V è uno di quelli della Trust con il voltaggio settabile
                  Syma X5C-1 - SJRC F11 - Eachine E013

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da killrob Visualizza il messaggio

                    mi quoto da solo in risposta a gianni_BT e comunque lo posso mettere anche a 15V è uno di quelli della Trust con il voltaggio settabile
                    Bene. Se lo hai gia' verificato sei a posto. Il mio era solo un avvertimento in quanto era gia' successo, proprio in queste discussioni, che qualcuno lo ha fritto.
                    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                    Commenta


                    • #11
                      Grazie per l'avvertimento, ma sono abbastanza esperto sul non bruciare caricabatterie, vengo dal mondo RC macchine scala 1/10.
                      E poi se proprio non dovessi fidarmi ho sempre il mio fido Zetagi HP 12-S
                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   hp12s.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 177.6 KB 
ID: 858749
                      Ultima modifica di killrob; 24 gennaio 18, 18:40.
                      Syma X5C-1 - SJRC F11 - Eachine E013

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X