annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Durata batteria.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Durata batteria.

    Buongiorno a tutti.... Il mio drone monta una 7.4v 2000 mha. Sul mio radiocomando esce il voltaggio della batteia drone e quindi segnalarmi quando è scarica... Ma perché a 7.2v circa io drone m torna i posizione d partenza??a che votaggio è scarica questo tipo di batteria?

  • #2
    Buongiorno. Una batteria 2s come la tua è da ritenersi scarica quando la tensione raggiunge circa 6,4-6,5V.
    Il fatto che il drone rientra quando è ancora parzialmente carica dipende dalle impostazioni di Low battery nel software, ma non credo che nel caso del tuo modello queste siano impostabili.
    Devi anche considerare il tempo necessario al rientro, se sei distante diciamo 200mt deve avere autonomia sufficiente per poter rientrare.
    Alla fine quanto tempo di volo fai?
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Buona sera circa 7 minuti...mentre il radiocomando se è a 5.2?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da vittorio Visualizza il messaggio
        Buona sera circa 7 minuti...mentre il radiocomando se è a 5.2?
        Scusami ma non ho capito: cosa è a 5.2?
        Il tempo di volo mi sembra un po scarsino per una 2000 mA.
        Ultima modifica di Pier2162; 15 dicembre 17, 06:40.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #5
          5.2volt....(Sponsorizzato) http://infodrones.it/recensione-glob...3gps-5-8g-fpv/ qst è l mio drone
          Ultima modifica di Lillo2011; 15 dicembre 17, 11:16. Motivo: Nuove regole affiliazioni

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da vittorio Visualizza il messaggio
            Avevo capito che erano Volt, ma 5,2 sono i volt a cui viene alimentato il radiocomando?
            Yuneec Typhoon H

            Commenta


            • #7
              no è la carica della batteria che m segna del radiocom

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da vittorio Visualizza il messaggio
                no è la carica della batteria che m segna del radiocom
                5.2V per una batteria 2s vuol dire 2.6 V/cella, tensione alla quale, se fosse vera, sei a FORTISSIMO rischio di danno permanente.
                Nel primo post pero' parlavi di 7.2V come tensione a cui ti tornava al punto di home: in questo caso 3.6V/Cella potrebbe essere il valore preimpostato a cui il quad torna a casa: se non e' modificabile da un software, non ci puoi fare un granche'.
                JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                Commenta


                • #9
                  vittorio ma i 7,2V a cui il drone torna a casa dove li misuri? Alla batteria?
                  Yuneec Typhoon H

                  Commenta


                  • #10
                    Lo leggo sul display del radiocomando

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da vittorio Visualizza il messaggio
                      Lo leggo sul display del radiocomando
                      Ma sopra hai detto che ne leggi 7,2 di volt quando ti rientra il drone: 7,2 o 5,2???
                      Spiegati meglio, i 5,2 v quando li leggi? O sono i volt delle pile del radiocomando?
                      Yuneec Typhoon H

                      Commenta


                      • #12
                        Quando rientra il drone sullo schermo leggo7.2v rx 5.2v tx

                        Commenta


                        • #13
                          Ora è chiaro. 5,2 v è la tensione delle pile del radiocomando mentre 7,2 v quella della batteria del drone. Comunque la cosa non ti cambia perché non puoi impostare il valore di Low Batt.
                          Yuneec Typhoon H

                          Commenta


                          • #14
                            Ufff è uno spreco di energia... Ma altri droni si può

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da vittorio Visualizza il messaggio
                              Ufff è uno spreco di energia... Ma altri droni si può
                              Si ma non nella categoria di prezzo del tuo.
                              Yuneec Typhoon H

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X