annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

batteria 3 s o 4 s

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • batteria 3 s o 4 s

    Salve volevo chiedere se nel .io drone realaac
    ​​​​​​cx 210 pottevo montare una 4 s 2000 mah la sua originale 1500 mah 3s

  • #2
    Originariamente inviato da ema75 Visualizza il messaggio
    Salve volevo chiedere se nel .io drone realaac
    ​​​​​​cx 210 pottevo montare una 4 s 2000 mah la sua originale 1500 mah 3s
    Non conosco il CX210. Aumentare le celle fa aumentare il peso e anche gli assorbimenti, devi vedere se gli ESC reggono l'amperaggio più elevato erogato dalla batteria e se l'aumento del peso è compensato dalla spinta dei motori. Da quello che intuisco però quello è un racer, non capisco perché andarlo ad appesantire, rendendolo quindi meno "acrobatico", con una 4S di quelle dimensioni.

    Commenta


    • #3
      Grazie del consiglio e un race motori 2300 kv esc 20 ma quindii conviene una batteria come quella originale

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ema75 Visualizza il messaggio
        Grazie del consiglio e un race motori 2300 kv esc 20 ma quindii conviene una batteria come quella originale
        Come ti ha già detto Invernomuto, bisogna vedere se gli esc supportano una 4S, ma questo lo si vede solo dalle specifiche. Se dovessero supportare una 4 celle, dovresti comunque puntare su qualcosa di più leggero, quindi con meno mAh. Di solito si utilizzano delle 4S da 1300-1500mAh circa
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • #5
          Ok molte grazie del consiglio

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da ema75 Visualizza il messaggio
            Grazie del consiglio e un race motori 2300 kv esc 20 ma quindii conviene una batteria come quella originale
            Se ci mandi un link con le specifiche del quad e sui motori e eliche utilizzate si fa in fretta a capireIo
            Io uso questi:

            https://www.banggood.com/4X-Racersta...r_warehouse=CN

            Probabilmente sono simili ai tuoi (spesso i kit Realacc usano componentistica della Racerstar).
            Sono dei 2205 2300KV, con quei motori con una 4S con delle eliche 5045 l'assorbimento è quasi 28A, per cui tu saresti abbondantemente fuori specifica con gli ESC.
            Personalmente ho delle 3S su con quei motori e mi trovo bene...


            Commenta


            • #7
              Si i motori sono quelli posso prendere una 3 s con più mah magari

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da ema75 Visualizza il messaggio
                Si i motori sono quelli posso prendere una 3 s con più mah magari
                Non proprio...devi sempre controllare il peso totale. Non è che mettendo una 3S da 10000mAh voli per un'ora. Intendo dire che arrivi ad un certo punto che l'aumento dei mAh viene annullato dall'aumento del peso. Sui racer 220-250mm il miglior risultato si ottiene non superando i 1800mAh, meglio ancora una buona 1500mAh
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da ema75 Visualizza il messaggio
                  Si i motori sono quelli posso prendere una 3 s con più mah magari
                  Io ho fatto dei test con il mio Wizard x220 che monta 4 2205 2300KV. Passando dalla batteria originale 3S 1500mah 35C alle ZOP power 3S 1800mah 65C ho avuto un certo incremento di brillantezza, ma pochissimo in termini di incremento del tempo di volo(tra il 5 e il 10%, non di piu'). Per prova ho montato delle batterie 3S 2200mah 25C(quelle del Phantom1) ma ho perso sia in brillantezza che in tempo di volo, specie se spingo il gas.
                  Questo conferma un po' tutti i consigli per i vari 210/220 di non andare oltre le 1800mah. Il Wizard X220 e' dato anche per 4S, ma con alcuni accorgimenti, primo fra tutti l'alimentazione della VTX con la uscita stabilizzata 12V e non direttamente dalla batteria. Non ho visto invece controindicazioni per gli ESC(almeno ufficialmente).
                  Ultima modifica di gianni_BT; 04 dicembre 17, 19:21.
                  JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                  Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                  Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio

                    Io ho fatto dei test con il mio Wizard x220 che monta 4 2205 2300KV. Passando dalla batteria originale 3S 1500mah 35C alle ZOP power 3S 1800mah 65C ho avuto un certo incremento di brillantezza, ma pochissimo in termini di incremento del tempo di volo(tra il 5 e il 10%, non di piu'). Per prova ho montato delle batterie 3S 2200mah 25C(quelle del Phantom1) ma ho perso sia in brillantezza che in tempo di volo, specie se spingo il gas.
                    Questo conferma un po' tutti i consigli per i vari 210/220 di non andare oltre le 1800mah. Il Wizard X220 e' dato anche per 4S, ma con alcuni accorgimenti, primo fra tutti l'alimentazione della VTX con la uscita stabilizzata 12V e non direttamente dalla batteria. Non ho visto invece controindicazioni per gli ESC(almeno ufficialmente).
                    35C lì vedo proprio pochi se vuoi spingere (e non ha senso non spingere con un racer ;-) ). Purtroppo i motori assorbono davvero tanto se abbinati ad eliche performanti.
                    Io ho un paio da 70C da 1550mah della Tattu e vanno benissimo, mi garantiscono oltre 10 minuti di volo e sono pure molto compatte. Volevo provare una 3s 1800mah ma non vale probabilmente la pena...

                    Commenta


                    • #11
                      Grazie dei vostri utilissimi consigli siete grandi credo proverò le 1550 tattu 75 c scusate la mia ignoranza ma è un regalo che mi hanno fatto e vorrei capire un Po come funziona.... ora dovrei acquistare un visore acceto consigli senza spendere troppo grazie di nuovo ragazzi

                      Commenta


                      • #12
                        Per favore apri una nuova discussione per i visori o guarda fra quelle vecchie, qui finiamo OT.
                        Grazie per la collaborazione!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X