annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tensione cut-off f450

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tensione cut-off f450

    Buongiorno ragazzi,
    Ho appena finito di assemblare il mio f450 con naza upgrade V2 e ho fatto dei test di volo.

    Dopo circa 5 minuti di volo quasi stazionario in modalità GPS (giusto per prendere dimestichezza con il mezzo), ho notato che il led lampeggiava velocemente di rosso e se davo gas, il velivolo era come se non avesse potenzae saliva lentamente o rimaneva fermo.

    Ho fatto la prova ed è successo la stessacosa con 2 batterie (turnigy 5.0 3s).

    Secondo voi cosa è successo? Voi con che tensione di cut off volate impostata sulla Naza?

    Grazie

  • #2
    Forse è più un problema legato alla naza, hai visto nei settaggi della FC relativi al comportamento del drone quando la tensione scende sotto un valore impostato?

    Probabilmente sei in questo caso, riportato sul manuale:

    Secondo livello di protezione
    1. Imposta la tensione di allarme e “line loss voltage” nei campi No Load e Loss con il metodo introdotto nel
    passo precedente.
    2. Quando il secondo livello di protezione è raggiunto l’allarme LED verrà acceso. Contemporaneamente il
    punto centrale dello stick del gas verrà spostato lentamente verso il 90% del fine corsa utile e si dovrà
    atterrare appena possibile per evitare cadute o conseguenze pericolose!
    3. Quando il punto centrale viene spostato al 90% del fine corsa utile, multi-rotore prenderà quota
    lentamente se continuerete a dare gas , e il controllo del Pitch, Roll e Yaw saranno come prima. Ma si
    dovrà atterrare appena possibile per evitare cadute o conseguenze pericolose!
    38

    Commenta

    Sto operando...
    X