annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non Capisco

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non Capisco

    La mia Lipo (2200 mAh - 35-55C) non riesce a tenere in volo il mio F550 per più di tre minuti ma provando a far girare i motori a terra continua per "ore". Chi sa darmi una spiegazione?
    È possibile che sia necessario che si scarichi per poter riacquistare un'autonomia accettabile (7'-8')? Grazie.

  • #2
    una 2200mAh 3s io la uso sul qav250

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Gitti Visualizza il messaggio
      La mia Lipo (2200 mAh - 35-55C) non riesce a tenere in volo il mio F550 per più di tre minuti ma provando a far girare i motori a terra continua per "ore". Chi sa darmi una spiegazione?
      Se con l'automobile percorri una strada in salita oppure stai fermo al semaforo col motore acceso pensi che nello stesso intervallo tempo venga consumata la stessa quantità di carburante ?

      Ecco, col tuo F550 succede lo stesso !

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Gitti Visualizza il messaggio
        La mia Lipo (2200 mAh - 35-55C) non riesce a tenere in volo il mio F550 per più di tre minuti ma provando a far girare i motori a terra continua per "ore". Chi sa darmi una spiegazione?
        È possibile che sia necessario che si scarichi per poter riacquistare un'autonomia accettabile (7'-8')? Grazie.
        2200 mAh per un esarotore che peserà 1,3 - 1,5 kg al decollo senza considerare extra (gimbal, camera, ecc) mi sembra davvero sottodimensionata.

        Commenta


        • #5
          Grazie a tutti.

          Commenta


          • #6
            sei riuscito comunque a fare una carica equilibrata della batteria ?

            Che valori - cella avevi all'inizio della ricarica?

            Commenta

            Sto operando...
            X