annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Claudo Iovane

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Claudo Iovane

    Mi presento, scusandomi col moderatore, ma è la prima volta che partecipo ad un forum, di mestiere faccio il chirurgo, anche se in pensione, continuo la mia attività chirurgica, sono stato un modellista statico e dalla nascita commerciale dei droni unita alla mia passione, quasi professione, per la fotografia, ho visto coniugate le due cose, l'unico rammarico è che non hanno traslato sugli elicotteri radiocomandati la tecnologia di ripresa usata sui droni, se non con costi quasi proibitivi. Ho avuto diversi droni, dal Walkera 350XPRO allo Splash Drone 4, perduto per Fly Awai, fino all'ultimo Mavic 3, del quale non posso che elogiare le qualità di ripresa e volo. Saluto tutti e mi auguro di non avervi tediato con quanto su scritto.

  • #2
    Ti rinnovo il benvenuto.
    Anch'io vengo da modellismo statico, poi dinamico (aerei), mi ricordo che negli anni '80 ho fatto le mie prime prove di fotografia aerea montando su un aliante una delle primissime fotocamere con avanzamento elettrico dello scatto, che comandavo con un servo.
    Altri tempi, oggi con molto meno si ottiene molto di più.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta

    Sto operando...
    X