annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti da veneto/emilia

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti da veneto/emilia

    Ciao a tutti,

    mi sono appena registrato dato che dopo un annetto di "valutazione" ho finalmente acquistato un DJI Mavic Mini direttamente dal sito ufficiale, per la cronaca se sapevo che avrebbero spedito direttamente da Shenzen in Cina magari lo prendevo su qualche altro portale.
    Ad ogni modo sono un appassionato di viaggi ed ho scelto questo drone solo in funzione della sua portabilità e delle legislazioni più "permissive".
    Domani finalmente dopo una spedizione interminabile dovrebbe arrivarmi il Mini e mi chiedevo quali sono i primi step da fare... assicurazione? dflight si/no? insomma tutto ciò che è bene sapere prima di avviare i motori!
    Poi spesso mi chiedo come ci si deve comportare se si affronta un viaggio in aereo con il drone, sia all'interno dell'europa che in un altro continente.
    Ah un ultima cosa, ho letto più di un articolo e più di una pagina di questo forum ma purtroppo parlate spessissimo per abbreviazioni, dove posso reperire un glossario di tutte queste sigle?

    Comunque sia, un saluto a tutti per ora! (e un ringraziamento a chi vorrà rispondere ai miei 2 o 3 quesiti qui sopra)

  • #2
    Ciao e benvenuto.
    Sei pregato di postare le richieste tecniche nelle apposite sezioni, questa è solo per le presentazioni.
    Per il mini abbiamo appena aperto una discussione, la trovi qui
    https://www.dronerc.it/forum/forum/c...dji-mavic-mini
    Yuneec Typhoon H

    Commenta

    Sto operando...
    X