annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presentazione

    Ciao a tutti
    volevo chiedere un consiglio ho un Syma x5sc-1 fermo da un paio di anni . Nel provare a rimetterlo in uso Ho cambiato tutte le batterie e il drone non esegue la sincronizzazione pre volo. In pratica il radiocomando emette il bip di sincronizzazione ma il drone non risponde continuando a lampeggiare. Potrebbe essere un problema di antenna interna del drone ? Grazie per chi mi darà una risposta per come risolvere il problema. Mi dispiace buttarlo via perchè vorrei con questo iniziare il nipotino.

  • #2
    Ciao e benvenuto. Questa sezione sarebbe solo per le presentazioni, per i quesiti tecnici ci sono le apposite sezioni.
    Facciamo un'eccezione : accendi prima il drone o prima il radiocomando? I led sul drone lampeggiano lentamente o rapidamente?
    Ti dico subito che non esistono procedure di reset o forzature del binding, o va o non va: se lampeggiano velocemente significa che proprio non sente il radiocomando, se invece lampeggiano lentamente il bind è avvenuto ma le batterie del drone sono scariche.
    Assicurati inoltre che il drone sia perfettamente in piano quando lo accendi per bindarlo.
    Non credo si tratti di un problema di antenna, il mio vecchio X5C andava anche con l'antenna staccata.
    Ricordo che c'erano due tipologie di radiocomando, una con la luce bianca ed uno con la luce blu, e non erano compatibili: non è che hai cambiato il radiocomando?
    Yuneec Typhoon H

    Commenta

    Sto operando...
    X