annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao

    ciao a tutti e grazie per avermi ammesso al forum.
    sono un appassionato di pesca a surfcasting, mi chiamo Rino e mi sto avvicinando solo ora al mondo dei quadricotteri.
    la cosa nasce dopo aver visto alcuni filmati di pescatori che facevano uso di droni per portare le esche a distanze non raggiungibili con le canne da lancio.
    da quel momento è scattata la frenesia inarrestabile di individuare il giusto mezzo per portare le mie esche a distanze proibitive ma, ovviamente, che rispettasse una serie di parametri tra cui, non di poca importanza, il costo.
    sono giorni che spulcio il web alla ricerca di informazioni che mi possano essere utili per individuare quello che più si avvicina alle mie esigenze.
    ho imparato cose molto interessanti sui GPS, bussole, motori brushless, sul volo senza testa e.... chi più ne ha più ne metta.
    la cosa di cui mi sono reso conto, per il momento, è di aver bisogno di aiuto da parte di persone competenti.
    di certo posso dire che le caratteristiche più rilevanti per le mie esigenze sono:
    drone con carrello di atterraggio alto (stile Phantom);
    con GPS e barometro che mi garantiscano stabilità ed automatismi vari;
    con una buona app che mi permetta di gestire i vari waypoint singolarmente (altezza, tempo di sosta, ecc ecc)
    se qualcuno, munito di grande pazienza, può darmi un aiuto nell'individuare il mostro, sarò ben lieto e ringrazio anticipatamente

  • #2
    Ciao e benvenuto sul forum.
    Ne avevano parlato un paio di anni fa, in questa discussione
    https://www.dronerc.it/forum/forum/c...ca-per-neofita
    Puoi utilizzare la funzione "ricerca avanzata" per trovare altre discussioni inerenti l'argomento di tuo interesse.
    In ogni caso questa sezione è solo per le presentazioni, per i quesiti tecnici ci sono apposite sezioni.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta

    Sto operando...
    X