annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buongiorno

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buongiorno

    Salve a tutti
    Mi chiamo Gianni e sono stato sempre un appassionato di volo virtuale utilizzando il vecchio Flight Simulator con tutti gli add on. L'anno scorso ho acquistato un drone giocattolo per l'estate (perso in mare ) e la cosa mi ha incuriosito. Oggi mi sto costruendo il mio bel 450 (ancora in fase di ultimazione) aiutato da molti amici. Curioso del racing e freestyle (di cui ignoravo l'esistenza) mi sono imbattuto in molti video e quindi eccomi qui a chiedere per imparare. Grazie di avermi accolto.

  • #2
    Ciao e benvenuto nella community.
    Trovi un altro che ha iniziato con Flight Simulator
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Grazie Pier2162
      Purtroppo il tempo da dedicare al volo online era davvero tanto con troppi "pronto al rullaggio", al "pushback" le carte degli aeroporti con relative "taxi" e piste,etc etc, ma era davvero appassionante soprattutto quando si "pilotava" un bel 747. Ero il creatore della compagnia virtuale Air Italy ceduta poi per questioni di tempo. Ma fare il piano di volo, utilizzare FMC, considerare i payload e il classico voletto di riscaldamento con il "Cesnino"..........era davvero uno spasso. Poi l'età, i figli, il lavoro LA MOGLIE........finito !!!!

      Commenta


      • #4
        Io ero uno dei piloti di Air Dolomiti Virtual. Più o meno anche a me è andata come a te.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta

        Sto operando...
        X