annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto a tutti!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un saluto a tutti!

    Ciao a tutti, mi presento, io sono Daniele, vivo in provincia di Treviso e dopo anni di aeromodellismo ho voluto avvicinarmi al mondo dei droni, in questi giorni sto costruendo il primo!

  • #2
    Ciao. Benvenuto nella community.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Scusate se mi inserisco, anch'io sono nuovo nel forum, e non so neanche come aprire un nuovo post. Sono anche nuovo nel mondo dei droni, anzi devo ancora partire e stavo proprio per comprarne uno (JJRC JJPRO X5 5G WiFi FPV) con decollo e ritorno automatici, per evitare i disastri del principiante. Tuttavia, come si vede anche dal nome, questo drone richiede il 5G (non penso la rete, visto che in Italia ancora non c'è nemmeno la 4.5, ma forse i GigaHertz della WiFi). Quindi avrei bisogno di un’informazione per me rilevante, ma probabilmente di una banalità assoluta per esperti, e cioè:

      se il mio smartphone è un 2.4Ghz, vuol dire che dovrò accontentarmi di funzioni ridotte (ad esempio ritardi nella trasmissione video FPV od un minor raggio di azione), oppure senza un cellulare 5G mi sarà proprio impossibile vedere quanto la telecamera sta riprendendo, e magari anche fare altro ?

      Grazie in anticipo per qualsiasi lume.



      PS: se poi c'è qualche iscritto di Padova, mi piacerebbe conoscerlo.

      Commenta

      Sto operando...
      X