annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un caro saluto a tutti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un caro saluto a tutti

    Ciao a tutti!

    Sono un neofita, anzi un neofitissimo ma molto appassionato da questo mondo e così da oggi, ufficialmente, sono uno di voi e ho un piccolo amico quadrielicato

    La mia passione dinamico/modellistica inizia una decina di anni fa quando sono partito lancia in resta con cosa? Direttamente un elicottero che mi era costato la metà di uno stipendio (ok che avevo uno stipendio da fame, ma proprio per questo l'investimento è stato ingente dal punto di vista relativo).
    Un bel furbone, direte voi... non hai mai pilotato nulla e parti direttamente con una cosa simile, costosa e complessa da manovrare? Se lo state pensando, fate bene... Al primo tentativo lo faccio alzare di botto, inizia a roteare e tempo che me ne rendessi conto si era schiantato frontalmente contro un albero andando in mille pezzi

    Dopo tutto questo tempo e per via della passione foto/filmatistica ho deciso di ributtarmi in questo mondo; ok la mia esperienza passata è stata nefasta ma un elicottero è difficile mentre un drone sta su da solo, è una cavolata, lo saprebbe guidare chiunque... no? Dopo alcuni giorni girati a guardare siti e recensioni avevo pensato di aver trovato l'oggetto giusto per me... un bel Mavic! Prodotto di qualità per togliersi discrete soddisfazioni. Certo, il costo non è proprio abbordabilissimo ma d'altronde chi più spende meno spende.
    Ero lì lì per comprarlo (online) quando tra le varie ricerche sono finito su questo forum; nella sezione principianti vedo che la risposta che viene data a tutti noi niubbazzi è sempre la stessa: "prendi un drone da poco così capisci se ti piace la tipologia, non bestemmi in turco se lo perdi/rompi e soprattutto senza tutte le diavolerie elettroniche ti fai le ossa sul fondamento del pilotaggio".